Connect with us

Televisione

Simona Ventura a Striscia la Notizia? La nota ufficiale del programma svela la verità

Simona Ventura striscia la notiziaSimona Ventura: il futuro a Striscia la Notizia? Arriva il comunicato dal programma di Antonio Ricci

Il futuro di Simona Ventura continua a essere nebuloso, nonostante Pier Silvio Berlusconi, esponendosi in prima persona, le abbia garantito un posto di spicco all’interno dei palinsesti Mediaset. Negli ultimi giorni, SuperSimo è stata accostata a tre programmi: Striscia la Notizia, Temptation Island Vip e Surviving Africa, il nuovo reality show di Italia 1. Il fatto è che al momento si parla solo di rumors. Nulla è stato messo ancora nero su bianco, eccezione fatta per lo storico Tg di Antonio Ricci, che nelle ultime ore ha diramato un comunicato per chiarire la questione. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sul futuro della conduttrice.

Simona Ventura, il comunicato di Striscia la Notizia: “Abbiamo ricevuto molte telefonate, risparmiate soldi e tempo”

La voce che voleva Simona Ventura alla conduzione di Striscia la Notizia, così come di Temptation Isand Vip, è giunta da uno ‘spiffero’ di Giuseppe Candela , giornalista di Dagospia. Oggi, il Tg satirico di Antonio Ricci, in merito alla questione, ha diramato il seguente comunicato: “Striscia ha ricevuto numerose telefonate e richieste di conferma da parte di giornalisti e telespettatori. Invitiamo tutti coloro che desiderano saperne di più a risparmiare soldi e tempo delle telefonate perché in questa edizione non è prevista la presenza della signora Ventura fra i conduttori”. Dunque, porte chiuse per Simona per il programma dell’access prime time di Canale 5. Discorso ancora aperto, seppur soltanto da piccoli spiragli, per Temptation Island Vip e Surviving Africa.

Simona e il futuro: Surviving Africa e Temptation Island Vip?

Per SuperSimo restano quindi aperte due opzioni: Surviving Africa e Temptation Island Vip. Tuttavia anche qui i punti interrogativi sono molti. Per il primo, la conduttrice pare abbia rifiutato per motivi familiari. L’impegno infatti la porterebbe lontana da casa e dai suoi affetti, cose che al momento la Ventura non vorrebbe fare. La seconda sarebbe pienamente nelle sue corde, ma da Mediaset non sono ancora giunte conferme della produzione o meno della trasmissione. Così, il futuro di Simona continua ad essere avvolto in una nebulosa che speriamo presto possa diradarsi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top