Connect with us

Gossip

Simona Ventura a L’Intervista: la verità sul tradimento e la risposta a Bettarini al GF Vip

simona venturaSimona Ventura a L’Intervista di Maurizio Costanzo: L’Isola dei Famosi e il dolore nella vita privata

Lacrime e tante emozioni per Simona Ventura nello studio de L’Intervista, il nuovo talk show condotto, in seconda serata, da Maurizio Costanzo. La conduttrice, che è pronta a tornare nel nuovo show “Selfie – Le cose cambiano” la prossima settimana, si è raccontata senza peli sulla lingua, passando dall’avventura come naufraga all’Isola dei Famosi sino al rapporto con l’ex Stefano Bettarini. “L’Isola è stata un’esperienza che mi ha fatto tornare quella che ero 15 anni fa e sono felice di esserci andata – dichiara infatti la Ventura sull’esperienza fatta solo alcuni mesi fa – L’ho fatto perchè ho sempre questo intuito di fare le cose utili per una rinascita. Quando cado ho bisogno di un’emozione forte per risalire. Si può cadere sia per fatti privati che per un programma“. Incalzata da Costanzo, Simona dichiara che è proprio la sfera privata ciò per cui ha maggiormente sofferto, anche se: “Alla fine la sofferenza che ho provato nella vita privata mi ha portato oggi a trovare l’uomo della mia vita”.

Simona Ventura risponde a Stefano Bettarini al GF Vip: “Ha fatto soffrire me e i miei figli”

Inevitabile toccare il tasto che, secondo Maurizio Costanzo, è quello dolente: il rapporto con l’ex Stefano Bettarini e, soprattutto, le dichiarazioni da lui fatte al Grande Fratello Vip. Simona esordisce con la questione tradimento: “Nel matrimonio io ho tradito una sola volta e dopo otto anni durante i quali lui mi ha tradito molte volte. L’ho perdonato perchè lo amavo, avevamo dei figli, ma io lo sapevo e facevo finta di nulla e l’ho perdonato tante volte”. La Ventura decide di scendere nei dettagli e, sulle donne “dello spettacolo” con le quali Stefano è stato “qualcuna me l’è venuto a dire ed avrà sempre la mia stima”. Ma sono le dichiarazioni fatte da Stefano al GF Vip ad aver fatto molto male alla Ventura e non solo: “Non ti dico a me e ai miei figli quanto hanno fatto male le sua parole al GF Vip – svela ad un Maurizio Costanzo concorda; e aggiunge – Anche se ora cercano di beatificarlo dopo quello che ha detto, i suoi figli non potranno dimenticarlo. Io 12 anni fa sono stata crocifissa perchè volevo separarmi da lui; ora dopo 12 anni si capisce il perchè. Perchè in questi anni non è mai venuto fuori tutto questo? Perchè volevo proteggere i miei figli!”.

Simona Ventura, nuova rottura con Mara Venier: “Non mi parla più!”

Un altro punto cruciale sul quale Maurizio ritiene si debba approfondire è il rapporto con Mara Venier, attualmente sua suocera. Anche in questo caso Simona fa importanti rivelazioni: “Io e Mara Venier direi che non abbiamo un rapporto nuora-sucera ma amiche. Quello che però mi dispiace è che lei mette dei muri – così rivela – Abbiamo litigato a causa di terze persone che le hanno detto delle grandi balle, ma lei poi di fronte a queste cose mette dei muri, non risponde al telefono. Io l’ho chiamata quando è venuta a mancare sua madre, poi ci siamo riavvicinate ma ora che faccio il programma di Maria De Filippi (Selfie, ndr) mi ha di nuovo tirato su un muro e non mi parla più. Anche sulla famosa lite a X Factor con Arisa, la Ventura ha una frecciatina, richiamando la questione di lei brilla di cui tanto si è parlato in questi giorni: “Si vede che anche quella volta aveva bevuto qualche bicchierino” conclude ironica.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top