Skip to main content

Simona Solimeno, ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo di Uomini e Donne a Temptation Island: età, altezza, lavoro e vita privata

Simona Solimeno è stata a Uomini e Donne una delle corteggiatrici di Claudio D’Angelo che però ha scelto Ginevra Pisani. Simona ha 27 anni, è toscana di Orbetello ed è alta 175 cm. La Solimeno è stata arruolata nel cast della quarta edizione di Temptation Island nel ruolo di tentatrice. Riusciranno i fidanzati a resistere al suo fascino mediterraneo? Attualmente, infatti, la ragazza è single. Dunque ha tutte le carte in regola per partecipare al programma. L’ex corteggiatrice lavora come estetista. La si ricorderà sicuramente per il suo alterco con il tronista D’Angelo. Quest’ultimo le ha contestato delle foto troppo sensuali pubblicate sui social. A causa di ciò, il percorso tra i due si è incrinato e la Solimeno ha deciso di abbandonare il programma.

Simona Solimeno, da Uomini e Donne a Temptation Island: un fascino che non passa inosservato

Simona Solimeno è molto attiva sui social. Lì campeggiano le sue foto più belle. La ragazza ha un fascino prorompente. Non passa certo inosservata. Dunque non avrà avuto problemi a calarsi nel ruolo di tentatrice a Temptation Island. Anche se finora non ha trovato l’amore in tv, nulla vieta che possa intraprendere una storia magari con un ex fidanzato uscito dal programma. Non è raro, infatti, che alcune coppie decidano di separarsi e nasca una storia con una tentatrice o un tentatore. Simona è una donna molto sensuale, per cui sarà davvero dura resisterle.

Simona Solimeno di Temptation Island: il legame con la famiglia

La Solimeno è molto legata alla sua famiglia, in particolare al papà. Gli ha dedicato, infatti, un bel messaggio sui social. “…voglio ringraziarti per quello che sei, per esserci sempre stato e per esserci sempre, nonostante tutto. Non sono mai stata troppo dolce, ma voglio dirti che sei speciale, babbo.ti voglio bene.”, si esprime così l’ex corteggiatrice.

Roberta Amorino

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.