Skip to main content

simona solimeno claudio d angeloSimona Solimeno a Temptation Island dopo Uomini e Donne: la frecciatina dell’ex tronista Claudio D’Angelo

Dopo l’esperienza andata male a Uomini e Donne, Simona Solimeno è tornata in tv come tentatrice della quarta edizione di Temptation Island. Una scelta che ha fatto storcere il naso a Claudio D’Angelo, ex tronista corteggiato proprio dalla ragazza, che non ha risparmiato una bella frecciatina alla giovane su Instagram. L’attuale fidanzato di Ginevra Pisani non ha apprezzato la decisione delle toscana che, tra l’altro, si è intromessa fin dalla prima puntata nella coppia formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Un attacco, quello di Claudio, che ha poi destato più di qualche perplessità tra gli utenti del web.

Da Uomini e Donne a Temptation Island: Claudio D’Angelo contro Simona Solimeno

“Ah e quindi qualcuno mesi fa cercava l’amore e ora cerca di romperlo” ha scritto D’Angelo su Instagram Story, usando degli hastag piuttosto eloquenti. Ovvero #coerenzasempre #vedercilungo #rido. Insomma il ragazzo non ha approvato la decisione di Simona di partecipare al programma condotto da Filippo Bisciglia. La frecciatina ha scatenato le polemiche visto che Claudio, prima di approdare al Trono di Maria De Filippi, ha rivestito i panni di tentatore proprio a Temptation. L’impiegato conquistò subito, nell’edizione del 2016, la fidanzata Georgette Polizzi mandando in crisi la sua relazione con Davide Tresse: ricordate? Per questo molti hanno trovato fuori luogo il gesto di Claudio mentre altri hanno precisato che il giovane ha avuto un percorso all’inverso rispetto alla Solimeno.

Simona Solimeno a Temptation Island: chi è l’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo a Uomini e Donne

Simona Solimeno ha 27 anni e viene dalla Toscana, per la precisione da Orbetello. Ha partecipato a Uomini e Donne per corteggiare Claudio D’Angelo ma dopo alcune esterne andate molto bene ha deciso di eliminarsi. Quando ha capito che non si poteva costruire nulla con il giovane ha preferito andare via.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.