Connect with us

Gossip

Simona Salvemini new entry su Twitter: si augura di trovare l’amore cinguettando come l’amica Guendalina Canessa

simona salvemini twitterSIMONA SALVEMINI SU TWITTER: MAGARI TROVA L’ANIMA GEMELLA COME GUENDALINA CANESSA – Anche l’ex gieffina, Simona Salvemini si è lasciata contagiare dalla passione dei Vip per Twitter e ha iniziato a cinguettare: magari anche lei troverà l’amore grazie al social network, come è accaduto per l’amica, nonché ex concorrente del Grande Fratello, Guendalina Canessa.  È la stessa Simona Salvemini a scriverlo su Twitter in risposta ad una conversazione con SuperGuenda, che cingueta: “Simooooooo sei su Twitter? Che sorpresa! Come mai? Troverai qui l’amore? Tutto può essere nella vita!” e la Salvemini risponde: “Vediamo se porta fortuna anche a me Twitter”. Nella love story tra Guendalina Canessa e Luca Marin, galeotto fu un cinguettio e SuperGuenda, attivissima su Twitter, non ne ha fatto mistero. Tutto è nato nella notte del 31 dicembre con un tweet e da allora la Canessa e Marin  non si sono più persi di vista. Inizialmente, hanno preferito tenere nascosta la loro storia agli occhi del gossip, ma con la vacanza in Val Senales e le tenere foto pubblicate su proprio su Twitter hanno reso pubblici i loro sentimenti. Grazie a Twitter Guenda ha trovato l’amore e archiviato il passato con Daniele Interrante, impegnato attualmente con l’ex isolana Francesca De Andrè. Chissà se anche la Salvemini troverà il suo prossimo compagno cinguettando, con il quale condividere magari il desiderio di avere un figlio oppure se ricorrerà, come lei stessa ha affermato, alla fecondazione assistita. Single da tre anni, l’ex gieffina ha recentemente dichiarato di desiderare un figlio e di essere disposta a ricorrere alla fecondazione assistita. La rivelazione giunge per la prima volta nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque e da quel momento la Salvemini non pare aver cambiato idea.

SIMONA SALVEMINI SINGLE, PER ORA TWITTA CON LE AMICHE – Single da tre anni, l’ex gieffina Simona Salvemini ha recentemente dichiarato di desiderare un figlio e di essere disposta a ricorrere alla fecondazione assistita. La rivelazione giunge per la prima volta nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque e da quel momento la Salvemini non pare aver cambiato idea. Nel frattempo ha seguito l’esempio dell’amica Guendalina Canessa e si è lasciata contagiare da Twitter dove per il momento cinguetta con le amiche. Magari tra un tweet con Melissa Satta, Nina Moric, Federica Nargi e Costanza Caracciolo anche la Salvemini si troverà a ringraziare Twitter per aver trovato l’amore, proprio come è accaduto a SuperGuenda. In ogni caso l’ex gieffina è sicura di volere un bambino, con o senza un compagno al suo fianco: “I donatori non mi mancano perché, sono sincera, ho molti corteggiatori. Non è un gioco, non è uno sfizio” ha dichiarato ai media la Salvemini, che avrebbe anche già individuato la clinica a cui rivolgersi (ovvero a Barcellona,dove c’è il centro più importante per la fecondazione assistita).

MENTRE SIMONA SALVEMINI CULLA IL PROGETTO DI DIVENTARE MAMMA – Tante le celebrities nostrane (e non) diventate mamme da poco o in dolce attesa: Serena Autieri ha dato alla luce Giulia proprio nelle ultime ore, la figlia di Carmen Russo, Maria, è nata il 14 febbraio. Nel club delle neomamme anche Laura Pausini e Paola Cortellesi, mentre manca poco per la nascita di Santiago, il primogenito di Belen e Stafano De Martino. Senza dimenticare Kate Middleton che partorirà a luglio. Chissà che la cicogna non arrivi presto anche per Simona Salvemini. Noi intanto le facciamo i nostri migliori auguri!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top