Connect with us

Gossip

Simona Salvemini imita l’amica Melissa Satta

melissa-satta-incintaNovità Simona Salvemini e Melissa Satta

L’amicizia tra Melissa Satta e Simona Salvemini continua e ha portato l’ex gieffina in Germania a far visita all’amica in dolce attesa. Uno scatto di Kevin Prince Boateng che ritrae le due amiche in cucina ha però qualcosa di particolare. Melissa Satta e Simona Salvemini indossano la stessa tuta, pantalone scuro e felpe con cappuccio grigia. Due amiche legate dai sentimenti e dal look! Impossibile non notare le forme generose di Melissa Satta, arrivata al quarto mese di gravidanza. L’ex velina più amata dagli italiani fa sapere che tutto procede per il meglio e sono in molti a temere un suo ritiro dalle scene. Per ora la modella e showgirl sarda continua a lavorare negli studi di Tikitaka insieme alla collega Rosaria Cannavò. Ma torniamo a parlare di Simona Salvemini, anche per lei le forme sono generose e verrebbe da pensare che anche l’ex gieffina sia in dolce attesa.

Simona Salvemini non è incinta

Tempo fa la bella Simona aveva dichiarato di desiderare un figlio e di essere disposta anche a sottoporsi alla fecondazione articifiale. Ma le sue curve non sono per ora dovute alla cicogna in arrivo. Scorrendo tra i messaggi della sua pagina Twitter troviamo il commento di una follower che chiede a Simona quando nascerà la sua bambina (???). La Salvemini risponde prontamente: “Forse ti sembro in sovrappeso ma non sono incinta. Ma spero di averne presto uno“. Nessun figlio in arrivo per Simona quindi, solo qualche chilo di troppo. Nulla da dire in merito, la Salvemini è una bellissima ragazza ed è stata una delle ragazze più amate nella casa del Grande Fratello. Come dimenticare poi le sue travagliate storie d’amore con Filippo Bisciglia, oggi vicino al matrimonio con Pamela Camassa, e Biagio D’Anelli (che poi si è messo con la cugina di Simona!)?

Lite tra Simona Salvemini e Melissa Satta

L’amicizia tra Simona Salvemini e Melissa Satta aveva subito una battuta d’arresto a causa di una piccola scaramuccia. Un party dove era presente Federica Nargi e dove Simona ha scelto di andare nonostante Melissa Satta avesse rifiutato. Simona non apprezzò il gesto di Melissa e viceversa, ma tra di loro è subito tornato il sereno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top