Connect with us

Televisione

Simona nel mirino, duro scontro in diretta: l’accusa shock di Jonas

Berami-VenturaIsola dei Famosi: scontro Berami – Ventura

Uno scontro durissimo, in cui sono volate parole grosse e destinate a far discutere. E’ scontro totale tra Simona Ventura e Jonas Berami. L’ex Uomini e Donne e la regina dell’Isola non ce la fanno proprio a convivere pacificamente. L’attore rimprovera la Ventura e il suo gruppo di falsità e neanche troppo sottile prepotenza. Le nomination, a suo dire, sarebbero tutte pilotate proprio da lei e dai suoi vassalli. Simona, dal canto suo, vede in Berami e in Mercedesz Henger troppa falsità e scarsa propensione nel dire le cose a telecamere spente. L’antipatia mai nascosta tra le due fazioni, però, è sfociata in parole davvero durissime, pronunciate pochi minuti fa nel corso della diretta. Dichiarazioni che, ne siamo certi, creeranno non poco scompiglio tra due gruppi ormai schieratissimi e arroccati su un’incomunicabilità che ormai sembra irrimediabile.

Berami – Ventura, le parole che fanno discutere

Simona Ventura, in un momento di rabbia, ha urlato in faccia a BeramiTornatene in Spagna! Questa è la versione italiana dell’Isola dei Famosi, lasciala fare agli italiani”. L’ex fidanzato di Rama Lila, per la prima volta, è apparso davvero arrabbiato e toccato dalla presa di posizione della conduttrice e non ha esitato nel far arrivare la sua replica: “Simona, parli proprio tu! Anche tu hai cercato di lavorare in Spagna, ma non mi sembra tu ci sia riuscita… Cos’avresti fatto nel mio Paese? Ma dai! Sei una razzista”. Particolarmente provata dalle dichiarazioni della Ventura è apparsa, ovviamente, anche Mercedesz Henger. La ragazza, oltre ad essere straniera come Jonas, tiene particolarmente al rapporto con l’attore e soffre in modo evidente ogni volta che lo vede sotto attacco.

Simona Ventura e la difesa di Marco Carta

Al fianco di Simona Ventura, come d’abitudine, si è schierato prontamente tutto il suo gruppo di amici. Tra i più attivi segnaliamo senza dubbio Marco Carta. Il cantante sardo, molto vicino a Simona, ha sottolineato prontamente le volte in cui anche Berami ha speso parole al vetriolo nei confronti degli italiani. Come si evolverà la polemica?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top