Skip to main content

Simona Izzo, chi è il concorrente del Grande Fratello Vip 2017Grande Fratello Vip, Simona Izzo commuove gli altri concorrenti: il discorso inaspettato

Nella diretta del Grande Fratello Vip che andrà in onda questa sera, 9 Ottobre 2017, Simona Izzo potrebbe dover lasciare la Casa. La regista si trova infatti al televoto contro Lorenzo Flaherty. La donna ha regalato moltissime emozioni e con il passare dei giorni ha cercato di dare sempre di più. Simona ha cercato di portare un determinato equilibrio all’interno del reality show, ed ha cercato di far aprire tutti i concorrenti. La Izzo si è infatti soprannominata la ‘mamma’ di tutti i suoi coinquilini. La moglie di Ricky Tognazzi ha voluto omaggiare i suoi compagni di avventura con una commovente lettera in cui ha scritto un pensiero rivolto ad ognuno di loro. Le reazioni degli altri sono state una diversa dall’altra.

Simona Izzo al Grande Fratello Vip: un pensiero speciale per tutti i concorrenti

Simona Izzo rivela che, nel caso in cui debba lasciare il Grande Fratello Vip, porterà con se un grande bagaglio di umanità e di storie che ha avuto modo di conoscere e apprezzare. “Di Giulia mi prendo, perché mi piace molto, una grande velocità di reazione sulle cose. […] Ignazio sa correre da solo, però se vuole i suoi gregari ce li ha. Ha un rapporto molto forte con sua madre e che, invece, sta ancora costruendo un grandissimo rapporto con suo padre. Di Cecilia mi porto una grande simpatia, un broncio amoroso […]. Luca è strategico, ma onesto e pieno di sfaccettature. Di Lorenzo mi porterò la sua riservatezza. Di Ivana purtroppo so poco, non sono mai riuscita a fermarla.”

Grande Fratello Vip, Simona Izzo lascia tutti senza parole: gli ultimi saluti

Simona ha avuto una bella parola per tutti i concorrenti del GF Vip. A grande sorpresa, la regista ha rivelato che Di Jeremias si porterà a casa davvero tutto. “Noi due stiamo bene solo quando stiamo male tutti e due. Jeremias viene fuori solo in alcuni momenti. Ci siamo trovati sul dolore.” Anche sulla bellissima Aida Yespica ha un’opinione a dir poco sorprendente. “Aida non la conoscevo, è preceduta dal suo passato, da questa bellezza. Ho scoperto che ha un passato molto difficile e mi fa molto piacere che sia uscito fuori.” Per Veronica non ha altro che bellissime parole. “È nata una grande storia figliale, ma anche sorellare.” Infine, c’è stato un pensiero anche per Daniele Bossari. “Così riservato. Uno dei momenti più belli in Casa è stato proprio il suo compleanno.”

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.