Skip to main content

simona izzo lory del santoSimona Izzo e Lory Del Santo litigano a Domenica Live: la battuta sul fidanzato più giovane infastidisce The Lady

Archiviati i litigi al Grande Fratello Vip, Simona Izzo è stata protagonista di uno scontro con Lory Del Santo a Domenica Live. L’ex del Drive In ha punzecchiato l’attrice, doppiatrice e regista per via del suo atteggiamento all’interno della Casa di Cinecittà. A detta di Lory, Simona doveva essere semplicemente se stessa senza inventarsi il ruolo di madre. Un gioco, a detta della Del Santo, che è durato troppo nel reality show condotto da Ilary Blasi. Le critiche non sono andate giù alla moglie di Ricky Tognazzi che ha replicato ribadendo che Lory non dovrebbe parlare così visto che esce con un ragazzo di 25 anni. Il riferimento a Marco Cucolo – fidanzato da qualche anno dell’autrice di The Lady – ha davvero ferito la Del Santo che è poi tornata ad attaccare la collega.

Lory Del Santo critica Simona Izzo al Grande Fratello Vip: scoppia la lite da Barbara d’Urso

Il riferimento al fidanzato Marco – con il quale la Del Santo sta provando da qualche mese ad avere una bambina – ha ferito profondamente Lory che è tornata ad attaccare la Izzo. Nella diatriba è poi intervenuto Marco Predolin, ospite di Barbara d’Urso con la compagna Laura. Il conduttore de Il Gioco delle Coppie si è schierato dalla parte di Lory, ritenendo meschina la frecciatina di Simona. I due ex gieffini hanno poi avuto l’ennesimo scontro in tv dopo quelli già avuti al Grande Fratello. Un rapporto, quello tra la bionda artista e il presentatore televisivo e radiofonico, che sembra ormai logorato. Nonostante le molteplici occasioni, i due non riescono a chiarirsi e a trovare un punto di incontro.

Domenica Live, Simona Izzo ospite: tutti contro l’attrice ex moglie di Antonello Venditti

Non solo Lory Del Santo: la Izzo ha avuto un diverbio pure con Patrizia De Blanck, che ha attaccato Simona per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Secondo la contessa, l’attrice non l’avrebbe fatto per soldi bensì per rinverdire la sua popolarità. “Ha ragione. Io sono un’artista, scrivo storie, faccio film e guadagno poco. Ho un istinto esibitorio, ma i miei nipoti fanno scuole molte costose. Io e mio marito Ricky, che non è il nonno, paghiamo i loro studi. Quelli che i miei genitori non si sono possono potuti permettere con me” ha replicato l’ex gieffina.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.