Connect with us

News

Simona Izzo attacca Belen e Cecilia e lancia un appello a Francesco Monte

cecilia e simonaSimona Izzo sul settimanale Di Più: la lettera a Cecilia Rodriguez

Simona Izzo è tornata ad attaccare Cecilia Rodriguez. Questa volta l’ex concorrente del Grande Fratello Vip lo ha fatto attraverso le pagine del settimanale Di Più. Sulla rivista diretta da Sandro Mayer la moglie di Ricky Tognazzi ha pubblicato una filippica contro la modella argentina. Non risparmiando una frecciatina pesante alla sorella Belen. Il motivo dell’accanimento della Izzo? Ancora una volta la rottura tra Cecilia e Francesco Monte e la nuova storia d’amore tra la creatrice dei costumi Me Fui e Ignazio Moser. Simona non ha particolarmente gradito il modo in cui la più piccola dei Rodriguez si è buttata tra le braccia del ciclista a poche ore dalla rottura con l’ex tronista di Uomini e Donne. Anche perché, come sottolineato dalla Izzo, il figlio di Francesco Moser ci ha provato un po’ con tutte le ragazze all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Belen e Cecilia nel mirino di Simona Izzo dopo il Grande Fratello

“Tutti i giorni mi ripetevi che Francesco era l’uomo della tua vita. E poi? In pochi giorni tutto è stato cancellato, dimenticato, hai cambiato amore come si cambia canale” ha osservato la Izzo. Che non ha risparmiato una frecciatina a Moser: “Un ragazzo che monta in sella alle ragazze come se fossero biciclette”. Simona ha sottolineato che Ignazio ci ha provato prima con Aida Yespica, Ivana Mrazova e Veronica Angeloni, prima di far capitolare Cecilia. L’artista ha pure attaccato Belen Rodriguez, riportando a galla il vecchio episodio dell’Isola dei Famosi, quando si parlò a lungo del presunto flirt tra la showgirl e Rossano Rubicondi. “Siete una famiglia di sirene tu e Belen. Non sarà che come tutte le sorelle minori hai voluto emulare la tua sorella maggiore?” si è chiesta Simona.

Simona Izzo invita Francesco Monte a dimenticare Cecilia

Per concludere, nella sua lunga lettera, Simona Izzo ha invitato Francesco Monte a dimenticare l’ex fidanzata Cecilia Rodriguez dopo quattro lunghi anni di relazione. “Il mio ex marito Antonello Venditti cantava Ricordati di me, lui invece ti deve dimenticare” ha sentenziato la donna. Francesco seguirà il consiglio di Simona? E come reagiranno le sorelle Rodriguez davanti a queste dure parole?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top