Connect with us

Gossip

Simona Izzo e Ricky Tognazzi, ladri in casa: svaligiata la villa della coppia

simona izzo ricky tognazzi ladri in casaSimona Izzo e Ricky Tognazzi derubati: svaligiata la villa della coppia

Brutto colpo per Simona Izzo e Ricky Tognazzi. La villa della popolare coppia, situata in via della Pisana a Roma, è stata bersagliata dai ladri. Il furto è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì e stando alle prime indiscrezioni il bottino ammonterebbe a circa 50 mila euro. Al momento della rapina non c’era nessuno in casa. Secondo una prima ricostruzione, sono stati portati via orologi, gioielli e altri beni di valore. I malviventi sarebbero entrati forzando una portafinestra. Subito dentro hanno puntato la cassaforte che hanno praticamente lasciato vuota.

Simona Izzo e Ricky Tognazzi derubati: ennesimo furto in villa

Per la famosa coppia del mondo dello spettacolo non è la prima volta. Come scrive il Corriere della Sera, è il quarto furto per Simona e Ricky, insieme dal 1995. Tognazzi e la moglie erano stati vittima dei ladri nel 2008. All’epoca entrambi erano in casa ma dormivano e si accorsero della rapina solo la mattina successiva. Qualche anno prima, invece, furono portati via dall’abitazione tre tele, per la precisione opere dei Milleseicento, insieme con argenteria e vasi in cristallo. In quel caso fece scalpore che i banditi, prima di fuggire, avevano anche svuotato il frigorifero, mangiando direttamente sul posto un arrosto di maiale. Nessun commento da parte dei diretti interessati sull’ultima vicenda che li ha resi protagonisti delle pagine di cronaca. I due non si sono espressi a riguardo, né con una nota stampa né sui social network, dove sono sempre molto attivi.

Simona Izzo, Ricky Tognazzi e gli altri: continuano i furti tra i Vip

Izzo e Tognazzi sono solo gli ultimi personaggi famosi ad essere vittima dei ladri. In questo periodo sono parecchi i Vip che subiscono furti in casa. Durante le feste di Natale è toccato a Teo Mammucari mentre più di recente a Roby Facchinetti e Adriano Celentano.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top