Connect with us

Grande Fratello Vip

Simona Izzo dimentica il perdono e attacca Jeremias: dichiarazioni shock

Jeremias Rodriguez Simona Izzo Grande Fratello VipGrande Fratello Vip, Simona Izzo contro Jeremias Rodriguez: parole al veleno

Jeremias Rodriguez ha ricevuto una bellissima sorpresa al Grande Fratello Vip. In attesa di scoprire se il pubblico ha deciso di farlo restare in Casa o di farlo uscire, il fratello di Cecilia ha potuto parlare con suo papà. Un dolce momento che ha dimostrato, ancora una volta, il lato tenero e sensibile del bellissimo argentino. Una volta salutato il suo amato, in studio si è commentato l’atteggiamento del ragazzo e la trasformazione subita nel corso di questa ultima settimana. Alfonso Signorini ha dichiarato di aver apprezzato davvero molto questo lato del concorrente che fa quasi svanire la sua aggressività. Ad avere un parere del tutto contrario è Simona Izzo. La regista ha avuto diverse diatribe con il Rodriguez e le cose sembravano mettersi male anche e soprattutto dopo l’eliminazione della donna.

Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip: Simona Izzo al vetriolo contro l’argentino

Ricordiamo infatti che il Rodriguez era stato minacciato di querela dal marito di Simona, Ricky Tognazzi. In ogni caso, dopo essere uscita dalla Casa, la Izzo sembrava aver calmato le acque, tanto da rendersi conto della buona fede del giovane. Questa sera, nella diretta tv condotta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, la regista non ha avuto assolutamente buone parole nei confronti del fratello di Cecilia e Belen. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha dichiarato di non apprezzare i modi di fare dell’argentino. Secondo la donna, l’aggressività di Jeremias non si può dimenticare di fronte ai suoi momenti di dolcezza.

Grande Fratello Vip, Jeremias e Simona: la Izzo contro Rodriguez

Simona Izzo ha dichiarato che per tutte le cose fatte e dette, Jeremias non ha mai chiesto scusa a nessuno delle persone insultate e offese. Secondo la regista, la sensibilità dell’argentino è nulla di fronte ai suoi malo modi di fare. A non apprezzare l’intervento della Izzo è stato soprattutto Alfonso che, a gran voce, ha dichiarato che lui, a differenza sua, le persone è in grado di perdonarle.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top