Connect with us

Grande Fratello Vip

Simona Izzo contro Cecilia Rodriguez: la frecciatina sui social

simona izzo commenta cecilia rodriguezSimona Izzo commenta la scelta di Cecilia Rodriguez di lasciare Francesco Monte in diretta

Simona Izzo dopo il Grande Fratello Vip dice la sua su quanto accaduto tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La nota regista non è sicuramente dalla parte dell’argentina, la quale avrebbe potuto affrontare in modo diverso la rottura con Francesco Monte. Infatti, ricordiamo che Cecilia ha lasciato l’ex tronista in diretta, di fronte a migliaia di telespettatori. Questa sua decisione non sarebbe per nulla stata apprezzata dal pubblico e neanche da noti personaggi del mondo dello spettacolo. Tra questi vi è anche Simona, la quale non è riuscita ad accettare il modo di fare di Cecilia. Infatti, la Izzo ha dichiarato di essere una sostenitrice di Monte, il quale secondo lei può camminare a testa alta. Simona ha subito ammesso che Cecilia avrebbe potuto evitare questa umiliazione al suo fidanzato, con cui ha trascorso ben quattro anni della sua vita. La Izzo non ci sta proprio e non riesce a trattenersi. La moglie di Ricky Tognazzi ha così scelto di parlare attraverso i social. Su Facebook e su Twitter, Simona continua a far notare la sua disapprovazione in tutta questa storia.

Cecilia Rodriguez lascia Francesco Monte in diretta: la disapprovazione di Simona Izzo

“Mi avete chiesto in tanti di dire la mia, parlo qui sui social perché non mi è stato permesso di farlo in tv. L’etica dell’addio ai tempi del GF”. E’ così che Simona Izzo rivela la sua opinione attraverso Facebook e Twitter. La regista non ha per nulla apprezzato il gesto di Cecilia di lasciare Francesco in diretta tv, di fronte a migliaia di italiani in ascolto. La Rodriguez avrebbe potuto affrontare la situazione in maniera diversa. Ma a quanto pare l’argentina ha preferito gestire la situazione in questo modo e di lasciarsi andare completamente a Ignazio Moser.

Simona Izzo sostiene Francesco Monte, Cecilia felice al Grande Fratello Vip

Ora Cecilia Rodriguez si dichiara ufficialmente felice della scelta presa. L’argentina conferma di voler continuare la sua vita senza Francesco. Sono delle rivelazioni che, però, non vengono apprezzate dal pubblico, dal momento che lei si trova di fronte alle telecamere. Nel frattempo, Monte è continuamente appoggiato dai suoi fan e ora anche da Simona Izzo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top