Connect with us

Gossip

Simon Grechi vita privata: l’attore in cerca di una storia lunga

Simon-GrechiSimon Grechi vita privata

E’, da sempre, un personaggio piuttosto riservato e ombroso. Nonostante la sua carriera sia iniziata sotto i riflettori della casa più spiata d’Italia, infatti, Simon Grechi alla sua riservatezza ci ha sempre tenuto parecchio. Della vita privata di Grechi, non a caso, si sa davvero poco. Simon, adesso, è single, ma, come lui stesso dichiarato poco tempo fa, è in cerca di una relazione lunga, capace di avvicinarlo alla costruzione di una famiglia. Non sempre, però, Grechi è stato da solo. Ai tempi del Grande Fratello molti ricorderanno le voci di un suo presunto flirt con l’adesso attrice e showgirl Laura Torrisi, da poco scelta come inviata per la nuova edizione di Mistero. Laura e Simon, però, hanno sempre smentito con forza le voci che volevano il loro rapporto come qualcosa di più di una semplice amicizia: il loro, secondo quanto riportato anche successivamente dalle loro dichiarazioni, sarebbe stato un rapporto veicolato unicamente da stima e affetto. Niente amore, dunque. L’altra relazione, questa volta confermata, avuto da Grechi è quella con la modella Luciana Francioli, terminata però ormai da un po’.

Simon Grechi: dalla fiction a Si può fare

La partecipazione al programma di Carlo Conti Si può fare costituisce un ulteriore successo e motivo di soddisfazione alla carriera di Simon Grechi, uno dei concorrenti del Grande Fratello che ha avuto più successo una volta spente le luci della casa. Grechi, che dopo la partecipazione al reality di Canale 5 ha scelto di prendere il cognome materno (quello paterno, infatti, sarebbe Falsaperla), ha infatti subito mosso i primi passi nel mondo della recitazione interpretando il ruolo di  Edoardo Mariani nella settima serie della fiction Carabinieri. Da lì l’attività di Simon sul piccolo schermo si è intensificata a tal punto da portarlo a rivestire anche i panni di personaggi protagonisti. Pensiamo, ad esempio, alla sua interpretazione in Rosso San Valentino, nel 2013. Impossibile dimenticare, infine, anche la sua trasformazione in parroco nella seconda serie de Le tre rose di Eva: in quell’occasione Grechi aveva dato vita ad un personaggio controverso, misterioso e discusso come Don Lorenzo. Si può fare, insomma, costituisce per lui un ritorno alla televisione che lo aveva lanciato fino a farlo diventare un personaggio di primissimo piano della fiction italiana.

Simon Grechi e la partecipazione al Grande Fratello

Grechi, a dire il vero, come ha spesso ricordato, non ricorda con molto piacere la sua esperienza nella casa del Grande Fratello. Quello che per lui è stato il trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo, infatti, è stato da lui definito, nel corso di un’intervista a Gossipiu come una prigione, all’interno della quale la liberà personale era irrimediabilmente minata. I concorrenti non sapevano mai che ora era e vivevano in ambienti con temperature altissime, capaci di condizionarne i comportamenti stessi. Simon, però, va molto del fiero del fatto di esser sempre stato se stesso: fingere per tutti quei giorni, infatti, sarebbe stato davvero impossibile.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

To Top