Connect with us

Gossip

Simone Rugiati, il racconto di Domenico Manfredi sul cuoco: l’episodio

Simone Rugiati Domenico Manfredi: polemicaSimone Rugiati: il racconto shock di Domenico Manfredi sul cuoco

Domenico Manfredi, ex concorrente del Grande Fratello 14, non ci sta e su Facebook racconta un fatto riguardante Simone Rugiati. Il lunghissimo post dell’ex gieffino dovrà essere confermato e si attende la risposta dello chef, volto noto televisivo. Rugiati nel 2002 è prima ospite fisso di Antonella Clerici a La prova del cuoco, poi passa al timone di Cuochi e fiamme su La7. Il grande pubblico lo raggiunge nel 2010 sbarcando come naufrago a L’Isola dei Famosi. I reality lo stuzzicano, così eccolo due anni dopo a Pechino Express. Infine approda a Tu si que vales in coppia con Belen e in veste di mentore a Selfie – Le cose cambiano nel 2016. Perché vi raccontiamo tutto questo?

Domenico Manfredi: “Mi è capitata la sfortuna di incontrare Simone Rugiati. Non sopporto i casini ma…”

“Ieri mi è capitata la sfortuna di incappare in Simone Rugiati – scrive Domenico Manfredi su Facebook e volevo condividere con voi questa infelice esperienza”. Manfredi prosegue, raccontando che l’episodio si è verificato in un noto locale di Gallipoli dove lui è cresciuto e in cui lavora da tempo. Nell’occasione Domenico narra di aver prenotato un tavolo, come qualsiasi cliente per passare una serata con gli amici. Secondo il suo racconto, quel posto lo trova occupato da “Rugiati, appropriatosi del tavolo senza essersi neanche presentato”. Domenico prosegue: “Io sono un tipo diplomatico, che non sopporta i casini, ma la situazione si complica… Il cuoco strappa la targhetta sul tavolo con il mio nome e inizia a gridare contro i buttafuori: ‘questo tavolo adesso è mio'”.

Domenico Manfredi e l’incontro con Simone Rugiati: l’epilogo

Domenico a quel punto, dopo che Rugiati si sarebbe impossessato del tavolo mantiene la calma: “Io, a fatica, lo faccio (solo per il rispetto che ho verso gente come la sicurezza o la champagnerie, che lavora sodo); ma poi penso ai miei amici e credo che non sia giusto che solo perché una persona abbia fatto il valletto di Belen (non stiamo parlando del presentatore di Sanremo), possa trattare le persone come inferiori”. La questione infine si placa quando Simone viene allontanato dal locale. “Caro Simone, lasciati dire una cosa da uno a cui l’Italia è affezionata: la fama, i soldi, le modelline passano; quello che lasci ad ogni persona che incontri, resta…”, ha chiosato infine Manfredi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top