Connect with us

Gossip

Silvio Berlusconi si ricandida e torna nel presepe

silvio berlusconiSILVIO BERLUSCONI SI RICANDIDA – Dopo aver lasciato la guida del governo lo scorso novembre, Silvio Berlusconi è pronto a tornare in politica con il suo partito che, però, avrà un nome diverso. Non Forza Italia, ma “Avanti Italia”. A convincere il Cavaliere a tornare in politica sono i sondaggi, le lettere degli elettori e quel progetto politico che rischia di affogare. Dopo le dimissioni sembrava che per lui l’avventura politica fosse terminata, invece, eccolo nuovamente protagonista e pronto a ricandidarsi per le elezioni politiche del 2013. Berlusconi, dunque, dopo aver conquistato il web ha annunciato la sua nuova candidatura per le prossime politiche del post Monti. Una decisione già nell’aria da tempo che, dice, non avrebbe voluto fare, ma a cui lo hanno spinto “i sondaggi, centinaia di lettere e di messaggi del popolo dei moderati”, quel bacino elettorale che si sta sgretolando e che rischia di rovinare il progetto politico del Cavaliere, iniziato con Forza Italia.

SILVIO BERLUSCONI SEMPRE VIVO – In barba a chi considera in declino la carriera politica di Silvio Berlusconi, tutti i sondaggi dimostrano che in realtà la popolarità del Cavaliere è ancora salva. Berlusconi sta così preparando il suo ritorno in grande stile. Un partito che includa una squadra di quarantenni che si muoverà accanto a lui e riprendendo in mano i rapporti con i leader internazionali. Oltre a tutto questo, sarà necessario trovare nuovi candidati sul territorio in grado di conquistare nuovi voti o di far tornare sui loro passi quegli elettori moderati che si sono allontanati dal Pdl. A tal proposito, sono tante le starlette disposte a scendere in campo al fianco di Berlusconi. Dopo Mara Carfagna, chissà quale showgirl deciderà di entrare nelle sale della politica italiana. Niente vacanze dunque per lui, che si prepara al ritorno sulla scena politica da settembre, cercando anche di mantenere in piedi l’attuale progetto politico che vede in Alfano un punto cardine: si riparte anche dal segretario, ma a prendersi il palcoscenico sarà di nuovo il Cavaliere.

BERLUSCONI NEL PRESEPE – E così, non appena è diventata ufficiale la notizia della ricandidatura, Silvio Berlusconi ha fatto ritorno anche sulla scena del presepe. Genny Di Virgilio, maestro napoletano dell’arte presepiale, non se l’è fatto ripetere due volte. E allora l’ex Presidente del Consiglio ridiscenderà anche nel presepe. A Natale, mancano ancora cinque mesi ma la statuina del Cavaliere è già pronta Circondato da Luciano Pavarotti, il Papa e alcuni giocatori del Napoli, Silvio Berlusconi è raffigurato con in mano un cartello con su scritto “Ritornerò”.

1 Comment

1 Comment

  1. ataru

    17 marzo 2013 at 17:18

    cavolo, pensavo che quella nel presepe fosse la statuetta di Giancarlo Magalli e invece era il Berlusca… ahahahhahahhah!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top