Connect with us

Gossip

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale aspettano un bebè?

Francesca-Pascale-incinta-Silvio-Berlusconi-padreFrancesca Pascale con pancino sospetto, per Silvio Berlusconi sarebbe il sesto figlio

Se la notizia sarà confermata, darà una bella rispolverata alla coppia formata da Francesca Pascale e Silvio Berlusconi, ultimamente un pò dimenticata dal gossip. Anche se in fondo l’arrivo di un bebè non dovrebbe sorprenderci più di tanto, visto che Francesca Pascale e Silvio Berlusconi avevano già parlato di matrimonio e da entrambi le parti c’era la voglia di costruire una famiglia. Sebbene Silvio Berlusconi ne abbia già due con le precedenti mogli e i rispettivi cinque figli. Ma se le nozze, per il momento, sono state messe in stand-by, così non sembra per il pancino di Francesca Pascale che pare essere lievitato. A sostenerlo è il settimanale Oggi, i cui paparazzi hanno beccato Francesca Pascale indossare un vestito bianco aderente che metteva in risalto la pancia rotonda. In molti hanno pensato ad una semplice abbuffata dovuta alle festività pasquali, ma secondo il settimanale diretto da Umberto Brindani non è proprio così. E oltre alla foto, la prova è stata data da una commessa di un negozio di abiti per bambini che ha testimoniato di aver visto Francesca Pascale aggirarsi nel negozio e addirittura confidarle di essere proprio in dolce attesa. Dunque, l’indiscrezione sarebbe vera e non si aspetta che l’annuncio ufficiale. Forse, la giovane fidanzata di Silvio Berlusconi vuole attendere i fatidici tre mesi prima di dichiarare al mondo intero che diventerà madre. In fondo da buona napoletana la scaramanzia fa parte del suo DNA. Ma se davvero Francesca Pascale fosse incinta, come la prenderà Silvio Berlusconi?

Silvio Berlusconi è pronto a essere di nuovo padre all’età di 77 anni?

Se per Francesca Pascale si tratterebbe del primo figlio, per Silvio Berlusconi sarebbe il sesto. L’ex premier italiano ha infatti avuto i figli Marina e Pier Silvio dalla prima moglie Carla Elvira dall’Oglio, mentre dall’ex attrice Veronica Lario sono nati Barbara, Eleonora, Luigi. Tra i cinque figli ci sono già stati diversi problemi per quanto riguarda l’eredità di Silvio Berlusconi che prevede molteplici aziende tra cui la Mondadori, Mediaset e il Milan: cosa comporterebbe l’arrivo di un sesto erede? Inoltre, Silvio Berlusconi oltre che padre è anche nonno di ben sette nipotini e, come nelle migliori soap opera, il suo ultimo bebè sarebbe il più giovane di tutti. Per Francesca Pascale sicuramente, si tratterebbe di un sogno che si realizza visto che ha sempre dichiarato il suo debole per l’attuale fidanzato Silvio Berlusconi, tanto da spingerla a fondare il movimento “Silvio, ci manchi!” quando l’ex premier si era allontanato dal mondo della politica e i due ancora non si conoscevano personalmente. Il matrimonio era uno dei più grandi desideri di Francesca Pascale, che ricordiamo ha solo 29 anni, ma di sicuro un figlio salda un rapporto più di ogni contratto.

Francesca Pascale e Silvio Berlusconi: un figlio per rinsaldare la situazione politica?

I più maligni intanto sussurrano che la mossa di avere un figlio sia stata creata ad arte da Francesca Pascale e Silvio Berlusconi per favorire le prossime elezioni europee. A quanto pare il cane Dudù non bastava e un bambino era quello che ci voleva per dare l’idea di una famiglia solida. Insomma, a detta di qualcuno si andrebbe a replicare la stessa mossa che fece qualche anno Nicholas Sarkozy mettendo incinta Carla Bruni, sperando di riottenere il mandato da Presidente della Francia. Peccato che in quel caso l’esperimento non funzionò. Silvio Berlusconi e Francesca Pascale saranno più fortunati? Appuntamento alla prossima puntata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top