Connect with us

Gossip

Silvia Toffanin vita privata: in perfetta forma fisica dopo la nascita di Sofia

Verissimo-Silvia-ToffaninSilvia Toffanin torna con Verissimo.

Silvia Toffanin, da oggi, tornerà ad allietare il sabato pomeriggio del pubblico italiano con Verissimo, dove la vedremo in una veste inedita. Una nuova versione della conduttrice, che svela come sarà più giocosa rispetto le edizioni passate. La bella Toffanin è pronta per ricominciare e ospitare nello studio di Verissimo ospiti internazionali, ma anche del mondo dello spettacolo italiano. La vita professionale continua a gonfie vele, da dieci anni al timone della trasmissione Mediaset, ma anche quella privata non è da meno. Il 10 settembre, infatti, Silvia Toffanin è diventata mamma per la seconda volta della piccola Sofia Valentina. E’ passato poco più di un mese dalla nascita della bambina, ma la conduttrice ha già una forma fisica invidiabile.

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi: il loro amore.

Silvia Toffanin ha passato qualche giorno di relax con il compagno Pier Silvio Berlusconi ed il figlio Mattia a Santa Margherita Ligure dove, ormai, sono di casa. La famiglia è stata immortalata dal settimanale Chi dove possiamo vederli felici e spensierati mentre giocano con il piccolo Mattia che corre su una mini jeep a pedali. La Toffanin appare serena, con una radiosa espressione sul volto. Jeans e maglione, un abbigliamento semplice, ma che fa notare come la bella conduttrice, a solo un mese dal parto, stia già recuperando la sua precedente forma fisica.

Silvia Toffanin: mamma e zia dalle mille risorse.

Silvia Toffanin non è solo una mamma sempre presente, ma anche una zia. La sorella Daiana, infatti, è diventata mamma da poco e la conduttrice di Verissimo dimostra, così, di essere una donna dalle mille risorse pronta ad accudire i propri figli, ma anche a dare una mano alla sorella.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top