Connect with us

Verissimo

Silvia Toffanin, Verissimo: anticipazioni e rivelazioni inaspettate sugli ospiti

Silvia Toffanin: la vita privata della conduttrice televisivaSilvia Toffanin, la prima puntata di Verissimo 2017: tutte le anticipazioni

La nuova stagione di Verissimo è pronta a tornare in onda Sabato 16 Settembre 2017. Come di consueto, alla conduzione del talk-show pomeridiano c’è la bellissima Silvia Toffanin. La conduttrice ha rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni alcuni importanti dettagli sulla nuova edizione del programma trasmesso su Canale 5. Tra le tante cose svelate, la Toffanin ha parlato degli ospiti che sono attesi in studio nel corso della prima puntata. Sabato vedremo delle esclusivissime interviste ad alcuni dei personaggi televisivi più amati dal pubblico a casa. Ci sarà Gianni Morandi che, fino ad oggi, non era mai stato da Silvia. C’è poi il nuovo idolo degli adolescenti, Riki Marcuzzo di Amici. Sarà presente anche Megan Montaner, colei che ha vestito i panni di Pepa ne Il Segreto e per finire la meravigliosa Ilary Blasi, che ci regalerà qualche chicca sul Grande Fratello Vip.

Verissimo, le rivelazione di Silvia Toffanin: i retroscena del programma

Silvia Toffanin ha rivelato alcuni importanti dettagli sulle interviste che vediamo andare in onda a Verissimo ogni Sabato pomeriggio. La conduttrice ha dichiarato che ogni ospite viene accolto dal grande calore del pubblico e che la trasmissione stessa è fatta dai racconti dei vip presenti in studio. “La cosa di cui sono fiera è che negli anni Verissimo è diventato un programma di sentimenti. Spaziamo dalle risate, a momenti più dolorosi, ma sempre con la partecipazione affettuosa dell’ospite. È come ricevere degli amici a casa mia.” In ogni caso, per la donna non è sempre facile doversi confrontare con gli attori, i cantanti e così via che arrivano da lei per un’intervista.

Silvia Toffanin: le inaspettate rivelazioni sugli ospiti di Verissimo

Silvia ha dichiarato di aver fatto all’incirca 1500 interviste e tra queste ce ne sono state alcune che l’hanno davvero sorpresa. Tra tutte quelle che ricorda con affetto, c’è anche Isabella Ferrari. “Me l’aspettavo chiusa e sulla difensiva, e invece si è confidata moltissimo, mi ha spiazzato. Stesso discorso Jasmine Trinca.” Tra gli ospiti più difficile, c’è invece l’attrice Giuliana De Sio. “È stato di sicuro l’incontro più scoppiettante. A un certo punto sembrava che volesse farsi le domande da sola! Eppure anche quello è finito bene e ci siamo lasciate col sorriso. Il fatto è che io mi adatto sempre all’ospite, non mi piace prevaricare.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Verissimo

Post Popolari

Scelti per voi

To Top