Connect with us

Gossip

Silvia Toffanin si svela: un segreto speciale per un fisico in forma

Silvia-ToffaninSilvia Toffanin, mamma in forma: qual è il suo segreto?

È la signora del sabato pomeriggio, amatissima dal pubblico anche oggi torna a farci compagnia con interviste e curiosità: stiamo parlando della bella Silvia Toffanin. La conduttrice e compagna di Pier Silvio Berlusconi è diventata mamma da poco del suo secondo figlio, la piccola Sofia Valentina, sorellina di Lorenzo. Nonostante siano trascorsi soltanto pochi mesi dal parto, nello studio di Verissimo possiamo ammirare Silvia già in perfetta forma; ma qual è il suo segreto? Palestra, costante esercizio, dieta? A chiederglielo per noi è stato il noto settimanale Chi.

Silvia Toffanin si svela: un segreto speciale per essere in forma

Ed è proprio mentre il giornalista del noto settimanale le pone questa domanda che a casa Berlusconi rientrano papà e Lorenzo carichi di focaccia; così Silvia svela: “La portano per me e Sofia, e ovviamente la mangio tutta io! Ma lo faccio volentieri: anche nella focaccia c’è il sapore di una nuova vita, della felicità“.  Di certo nella vita della bella conduttrice non manca un’alimentazione sana ed esercizio fisico, ma si sa che il segreto più importante è sempre lo stesso: l’amore.

La grande felicità di Silvia Toffanin

E Silvia non nasconde che nella sua vita ce n’è davvero tanto, così come c’è tanta felicità: “Non ho cercato la pianificazione del tutto. Volevo una famiglia, poi è arrivato anche il resto. Che dire? Sono felice. Ho anche paura a dirlo” conclude Silvia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top