Connect with us

Gossip

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sposano: matrimonio in estate

silvia toffanin piersilvio berlusconi si sposanoSilvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi matrimonio in estate: gli ultimi gossip sulla coppia

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono pronti a diventare marito e moglie. Dopo sedici anni insieme i due sono pronti per il matrimonio. A farlo sapere il settimanale Nuovo, secondo il quale il grande evento sarebbe stato fissato in gran segreto per i mesi estivi. In realtà, non è la prima volta che si parla di nozze per la conduttrice e il vice presidente Mediaset ma pare che finalmente il figlio di Silvio si sia deciso a compiere questo grande passo. Con grande felicità della padrona di casa di Verissimo che da tempo sogna di indossare l’abito bianco. Il matrimonio si dovrebbe celebrare in riva al mare e alla presenza di paggetti d’onore: i figli della coppia, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, che hanno rispettivamente sei e un anno.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: amore a gonfie vele dopo 16 anni insieme

Silvia e Berlusconi sono una delle coppie più riservate del mondo dello spettacolo. Ma anche una delle più unite e affiatate. Non amano parlare del loro amore ma basta guardare le foto dei paparazzi per capire che il loro è un sentimento unico e sincero. La Toffanin e Pier Silvio si sono conosciuti quasi venti anni fa, quando la conduttrice era una letterina di Passaparola. Per entrambi è stato un colpo di fulmine e da allora non si sono più lasciati. Mai un gossip troppo piccante o una crisi tra i due che, al contrario di tanti altri personaggi famosi, sono riusciti a creare un rapporto davvero speciale. E ora finalmente, dopo tanti anni, è giunto il momento di diventare marito e moglie. Secondo le indiscrezioni, il matrimonio potrebbe essere celebrato a Portofino, dove la coppia possiede una casa e dove hanno scelto di crescere i figli.

Silvia Toffanin mamma: la decisione per i figli Lorenzo e Sofia

Silvia Toffanin ha infatti deciso di crescere i suoi figli a Portofino, in un ambiente decisamente più tranquillo e sereno. La presentatrice si reca a Milano solo quando deve registrare le puntate di Verissimo. Anche Berlusconi Junior fa la spola tra la Lombardia e la Liguria. Una scelta ponderata che sta portando i suoi frutti: i piccoli stanno vivendo la propria infanzia spensieratamente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top