Connect with us

Verissimo

Silvia Toffanin piange a Verissimo: il dramma di Eleonora Pedron colpisce

silvia toffanin piange a verissimoVerissimo, Silvia Toffanin in lacrime per il dramma di Eleonora Pedron, ex Miss Italia

Momento di commozione a Verissimo per Silvia Toffanin. La padrona di casa del programma di Canale 5 non è riuscita a trattenere le lacrime nell’ascoltare la storia della sua ospite Eleonora Pedron. L’ex Miss Italia è intervenuta nella trasmissione per raccontare il dramma della sua vita. Una vicenda che ha sconvolto l’esistenza della bionda showgirl. Una tragedia che ha commosso la compagna di Pier Silvio Berlusconi ma tutto il pubblico a casa. L’ex fidanzata di Max Biaggi ha perso la sorella Nives quando aveva nove anni: la ragazzina è morta a causa di un’incidente stradale all’età di 15 anni. Qualche anno dopo, sempre a causa di uno scontro automobilistico, è venuto a mancare il padre della Pedron. Quest’ultimo sinistro è accaduto mentre l’uomo accompagnava la figlia ad un provino per diventare velina di Striscia la notizia.

Eleonora Pedron dramma: la storia che colpisce la Toffanin a Verissimo

Una vicenda forte, davvero drammatica, quella della Pedron. Che, nonostante abbia provato tanto dolore, cerca sempre di vivere con il sorriso sulle labbra. “Ci sono storie peggiori della mia” ha dichiarato la giovane che trova conforto nella preghiera. Gli incubi del passato sono ritornati di recente alla mente della Pedron a causa dell’incidente di Max Biaggi. Quest’ultimo è il padre dei suoi due figli – Ines e Leon – e la notizia ha sconvolto Eleonora che è subito corsa in ospedale la scorsa estate. “Quando ho saputo dell’incidente, mi è crollato il mondo addosso. Siccome mi avevano detto che era molto grave, ho pensato al peggio. Max è il papà dei miei bambini e mi sono rivista io senza mio padre. Sono stata molto male” ha raccontato la modella. I rapporti tra la Pedron e Biaggi sono ottimi anche se entrambi si sono rifatti delle vite: lui accanto alla cantante Bianca Atzei, lei insieme al deejey ed ex concorrente del Grande Fratello Tommy Vee.

Verissimo: i complimenti di Silvia Toffanin per Eleonora Pedron

“Sei una persona stupenda e molto forte” si è complimentata la Toffanin con Eleonora Pedron, dopo aver ascoltato il racconto della sua infanzia e adolescenza. Eleonora, nonostante le intemperie e difficoltà della vita, cerca sempre di sorridere e trovare il bello in ogni situazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Verissimo

Post Popolari

Scelti per voi

To Top