Connect with us

Grande Fratello

Silvia Toffanin novità: dopo il Grande Fratello arriva un programma di moda su La5

silvia-toffaninSILVIA TOFFANIN E IL LAVORO – E’ un momento importante per Silvia Toffanin. La conduttrice, nella prossima stagione televisiva, potrebbe diventare la protagonista delle reti Mediaset con ben due programmi. Il primo vedrebbe Silvia alla conduzione del Grande Fratello: un impegno importante, ed anche molto rischioso. La compagna di Piersilvio Berlusconi, infatti, da anni conduce il rotocalco settimanale Verissimo con eleganza e grazia: riuscirà a districarsi tra liti, gelosie e scandali? Il secondo impegno, inveve, la vedrà protagonista su La5. Proprio ieri, in occasione della presentazione ufficiale dei palinsesti tv il direttore di Canale 5, e La5, Giancarlo Scheri ha ammesso che il gruppo sta studiando nuovi progetti televisivi incentrati su Silvia Toffanin. La conduttrice potrebbe tornare ad un delle sue più grandi passioni: la moda. Subito dopo aver smesso i panni di letterina, Silvia entrò nelle case con una versione “restaurata” del celebre programma NonsoloModa. Il resto è storia: dalla moda alla conduzione di Verissimo, il rotocalco che l’ha consacrata nel panorama televisivo, e che ogni settimana regala ottimi ascolti a Canale 5. Entro poche settimane avremo la conferma definitiva, e sapremo se Silvia Toffanin lascerà ufficialmente il suo amato Verissimo per intraprendere nuove avventure professionali.

SILVIA TOFFANIN, L’AMORE E ALESSIA MARCUZZI – Silvia Toffanin, in quest’ultimo periodo, è molto spesso sulle prime pagine dei rotocalchi rosa per la sua storia d’amore con Piersilvio Berlusconi. Le malelingue li vogliono in crisi, e pronti a dirsi addio. Eppure, la coppia è stata recentemente vista a Portofino insieme al figlio: volti distesi, sorrisi e tanta complicità. La presunta crisi sembra essere stata nuovamente scongiurata. Nel frattempo Silvia si gode il successo professionale, e la possibilità di dare una nuova svolta alla sua carriera. Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5 e di La5, ha ammesso che il gruppo sta studiando nuovi progetti incentrati sia su Silvia che su Alessia Marcuzzi. Le due conduttrici dovrebbero (grazie alla loro forte personalità) rinforzare il target di riferimento della nuova rete Mediaset.

SILVIA TOFFANIN E VERISSIMO – Silvia Toffanin pare sia pronta ad abbandonare il suo amato Verissimo per intraprendere nuovi viaggi professionali. La conferma non è ancora arrivata, ma il nome di Silvia si fa sempre più insistente per la prossima conduzione del Grande Fratello. Inoltre, l’ex letterina, a breve diventerà il nuovo volto anche di un altro canale Mediaset: La5. La conduttrice, insieme all’amica Alessia Marcuzzi avrà il compito di rinforzare il target femminile del nuovo canale. Per il suo arrivo, il gruppo del biscione sta studiando un programma dedicato alla moda, sua grande passione. La prossima stagione televisiva, quindi, potrebbe diventare per Silvia l’anno della svolta professionale. Il suo ruolo potrebbe crescere nell’azienda, e regalarle grandi soddisfazioni. Rimane solo un dubbio:i nuovi impegni professionali di Silvia Toffanin potrebbero essere alla base della sua presunta crisi con Piersilvio Berlusconi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top