Connect with us

Televisione

Silvia Toffanin non lascia ma raddoppia: nuovo bebè, nuovo programma?

silvia-toffaninLASCIA O RADDOPPIA? NUOVO BEBE’ E NUOVO PROGRAMMA PER SILVIA TOFFANIN? Tra una presunta crisi matrimoniale, un probabile approdo alla guida del GF e un’ipotetica (ma non confermata) seconda gravidanza, Silvia Toffanin da mesi è al centro dell’attenzione mediatica. La conduttrice di Canale 5 infatti, è stata data più volte come possibile conduttrice della prossima edizione del Grande Fratello, in partenza a gennaio 2014, dove avrebbe dovuto prendere il posto della veterana Alessia Marcuzzi, attualmente impegnata con il Music  Summer Festival che conduce insieme a Simone Annicchiarico. I rumors di un possibile sbarco al timone del reality show più seguito della televisione italiana da parte della conduttrice vicentina si sono rincorsi sul web per lungo tempo, ma sono stati smentiti repentinamente soprattutto in virtù del fatto che a mettere gli occhi sul reality show è stata anche Barbara d’Urso, già alla guida del GF alcune stagioni fa.

SILVIA TOFFANIN: DA VERISSIMO AL “TRUCCO E PARRUCCO”? Tv a parte, ad incoronare la padrona di casa di Verissimo regina delle cronache rosa nei mesi scorsi è stata soprattutto la presunta crisi di coppia con Piersilvio Berlusconi, al quale la bella Toffanin è legata sentimentalmente da oltre 10 anni. Non a caso si è ipotizzato un possibile cambio di conduzione anche alla guida del rotocalco pomeridiano del sabato di Canale 5, dove pare invece che conduttrice di Marostica sia già stata confermata per un’altra stagione. Ma non finisce qui: stando alle notizie che da qualche tempo circolano in rete, Silvia potrebbe raddoppiare i suoi impegni nel piccolo schermo approdando alla guida di un nuovissimo talent in prima serata con la collega Alessia Marcuzzi. Non si sa molto ancora sul nuovo progetto di Canale 5, ma secondo alcune indiscrezioni le due conduttrici potrebbero trovarsi alle prese con “trucco e parrucco”. E la vita privata? Da settimane si è ipotizzato l’arrivo di un secondo bebè per la coppia Toffanin-Berlusconi, notizia ancora non confermata dai diretti interessati…

CICOGNA IN ARRIVO PER SILVIA E PIERSILVIO? Arriverà dunque di nuovo la cicogna per la bella Silvia o si tratta dell’ennesima bufala, forse studiata a tavolino per mettere a tacere definitivamente le false voci che volevano una crisi matrimoniale tra lei e la sua dolce metà? Per avere conferme (o smentite) sul possibile arrivo di un nuovo bebè e sui progetti televisivi che vedrammo impegnata la conduttrice dal prossimo settembre, non ci resta che aspettare.

Giorgia Palmas pronta a stupire tutti i fans: presto campionessa di…? Leggi qui

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top