Connect with us

Gossip

Silvia Toffanin: l’importante indiscrezione sul bebè in arrivo

silvia-toffaninSilvia Toffanin: le ultime novità sul bebè in arrivo

Manca davvero poco alla nascita del secondo bebè dell’amata conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, ma nulla ancora è stato svelato sul bebè in arrivo. La nota presentatrice ha preferito finora mantenere il riserbo sul futuro nascituro, anche se non mancano indiscrezioni a riguardo. La curiosità più grande per i fan è infatti quella di scoprire se il secondogenito della Toffanin sarà un maschietto oppure una femminuccia, ma è proprio oggi che arriva una rivelazione importante. A svelarcela è il settimanale Nuovo, secondo cui la conduttrice, arrivata al settimo mese di gravidanza, sarebbe in attesa di non una, ma di ben due femminucce.

Silvia Toffanin presto mamma: nuove indiscrezioni

Sarebbe quindi un doppio fiocco rosa quello in arrivo in casa Berlusconi-Toffanin, e la fonte di questa indiscrezione, lanciata dal settimanale Nuovo, sarebbe un’assistente di produzione di Canale 5. Dopo Lorenzo Mattia, di cinque anni, Silvia potrebbe divenire mamma a settembre di ben due bambine, notizia che sembra aver dato una grandissima gioia al compagno Pier Silvio Berlusconi.

Silvia Toffanin a settembre mamma bis

Nulla di certo ovviamente nelle indiscrezioni appena lanciate, la verità sul bebè in arrivo la scopriremo probabilmente solo al momento del parto. Intanto la bella Silvia si gode le meritate vacanze in attesa di questa nuova, grande gioia nella sua vita: l’arrivo del suo (o delle sue) secondo bebè.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top