Connect with us

Gossip

Silvia Toffanin incinta: come vive la dolce attesa

silvia_toffaninSilvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi: a settembre di nuovo genitori.

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi sono una coppia dal 2001. 14 anni di amore caratterizzati dalla discrezione e dalla volontà di stare lontani dai riflettori e dal mondo del gossip. I due sono pronti per diventare genitori bis. Dopo il piccolo Lorenzo Mattia, nato nel giugno 2010, infatti è in arrivo un fratellino o una sorellina. La bella Silvia Toffanin è incinta di sei mesi e, dopo aver chiuso un’ottima stagione con Verissimo, si sta godendo qualche giorno di riposo per quella che sarà, senza dubbio, una delle estati più belle per lei, Piersilvio Berlusconi e per il piccolo Lorenzo Mattia. Relax, sole, ma soprattutto tanto amore per questa famiglia che dimostra, ancora una volta, di essere sempre unita e pronta a passare insieme più tempo possibile.

Silvia Toffanin incinta: vacanze in famiglia.

Il settimanale Chi, rivela come Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, in compagnia del loro primogenito, si trovino in vacanza in Corsica, precisamente a Calvi. La famiglia ha passato un weekend in barca, concedendosi anche qualche passeggiata sulla terraferma. Molte le coccole per il piccolo Lorenzo Mattia che, proprio oggi, compie cinque anni. Il lieto evento è atteso per settembre e ancora non si è a conoscenza se sarà un fiocco azzurro o un fiocco rosa, ma ciò che importa ai genitori è solo che il nuovo arrivato sia in salute. Molta la felicità per mamma Silvia e papà Piersilvio che, in questo modo, rendono ancora più forte e solido il loro amore. Un amore vissuto sempre cercando di proteggere la loro privacy. E’ sufficiente pensare che la seconda gravidanza è stata tenuta segreta più a lungo possibile, fino all’annuncio arrivato a Verissimo, complice Ilary Blasi.

Silvia Toffanin: Verissimo torna ad ottobre.

Silvia Toffanin è pronta per tornare in tv con Verissimo ad ottobre. La bella conduttrice si prepara a festeggiare un traguardo importante, quello di dieci anni alla guida di una delle trasmissioni più seguite ed amate dal pubblico italiano. Ottimi i risultati raggiunti con la stagione appena conclusa e molte le sorprese già in serbo per la nuova edizione.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top