Connect with us

Gossip

Silvia Toffanin, fisico da urlo al mare: quando torna in onda Verissimo

Silvia Toffanin in vacanzaSilvia Toffanin Miss Bikini al mare, fisico da urlo per la conduttrice: la data del ritorno di Verissimo

Primo sole e primo mare dell’estate per Silvia Toffanin. A mostrarci alcune foto esclusive delle vacanze della presentatrice è il settimanale Chi, in edicola da oggi. Toffanin ha appena concluso una stagione vincente di Verissimo e si gode il meritato riposo a Portofino. In Liguria, la compagna di Pier Silvio Berlusconi sfoggia un fisico statuario e degli addominali scolpiti. Bikini alla moda, occhiali coprenti e capelli sciolti, la signora del sabato pomeriggio a 37 anni vanta un corpo da top model. Oltre ad essere una donna in carriera, Silvia è prima di tutto una mamma amorevole. Nell’ambita meta di villeggiatura, infatti, si è subito buttata anima e corpo nella vita familiare, dedicandosi ai figli. Nel servizio che accompagna la galleria fotografica, il magazine diretto da Alfonso Signorini svela anche la data di inizio di Verissimo nella prossima stagione: tornerà in onda il 16 settembre 2017.

Silvia Toffanin in bikini a Portofino con la figlia Sofia Valentina

Silvia si gode le sue prime vacanze a Portofino, fiera del suo successo. La padrona di casa di Verissimo, infatti, ha appena chiuso un’ennesima brillante stagione del suo talk show. Il programma, terminato sabato 27 maggio, ha salutato più di 2 milioni di telespettatori (21% di share). Un grande successo, per la compagna di Pier Silvio Berlusconi (i due a breve convoleranno a nozze, secondo le ultime indiscrezioni). Toffanin dunque, soddisfatta dei risultati raggiunti, è approdata nella prestigiosa meta ligure per la sua prima tintarella. La conduttrice ha iniziato così la sua estate e sul settimanale Chi la vediamo insieme alla figlia Sofia Valentina, la secondogenita nata nel 2015, sorella di Lorenzo Mattia che di anni ne ha già 7.

Verissimo riparte sabato 16 settembre su Canale5

Toffanin ha cominciato la sua estate alla grande a Portofino ma pensa già alla prossima stagione tv. Verissimo, come dice lei, non va mai in vacanza e la macchina lavorativa del talk show è già in movimento, in vista del grande ritorno su Canale5. La data è già stata fissata: il rotocalco del sabato pomeriggio tornerà il 16 settembre, intorno alle ore 16.10. Nell’attesa, Silvia segue tutto da lontano, dando la precedenza alla famiglia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top