Connect with us

Gossip

Silvia Toffanin figli: la vita da mamma della conduttrice di Verissimo

silvia toffaninSilvia Toffanin figli: la nascita di Lorenzo Mattia e Sofia Valentina

Silvia Toffanin è uno dei volti più amati di Canale 5. Oltre ad essere una conduttrice di successo è mamma di due bimbi nati dall’amore con Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset. Il 10 giugno del 2010 nasce Lorenzo Mattia e nel 2015 arriva la seconda gravidanza e la nascita di Sofia Valentina. Si definisce una mamma dolce ed apprensiva, molto presente nella vita dei suoi piccoli. Non ama le luci della ribalta e vive la sua quotidianità lontana dai riflettori. Per questo motivo ha deciso, diventata mamma, di andare a vivere lontano da Milano.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: la vita a Portofino

Silvia Toffanin da quando è diventata mamma di Lorenzo Mattia e Sofia Valentina vive a Portofino. La scelta di abbandonare Milano è legata alla volontà di far vivere serenamente i suoi figli. Raggiunge Cologno Monzese solo per lavoro, per registrare le puntate di Verissimo. Il suo compagno Pier Silvio, già padre di una bambina, Lucrezia, nata da una precedente relazione quando era molto giovane, vive distante da lei e dai bambini. Per impegni lavorativi, infatti, il presidente di Mediaset risiede a Milano. La coppia, nonostante ripetuti gossip che li vedono separati, è molto affiatata e trascorrono ogni weekend insieme.

Silvia Toffanin, vita privata: il successo in tv e l’amore con Pier Silvio Berlusconi

La storia tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi inizia nel 2001, un anno dopo il suo debutto in tv come letterina di Passaparola. Silvia resta nella trasmissione fino al 2002 quando ottiene la sua prima parte come conduttrice di Nonsolomoda. È lì che si fa apprezzare come presentatrice. Qualche anno dopo, nel 2006, subentra a Cristina Parodi nella conduzione di Verissimo. Sono gli anni del grande successo che consacra la Toffanin tra i volti più amati della televisione italiana. La notorietà non l’ha cambiata. Silvia resta una ragazza semplice e genuina ma soprattutto una mamma devota e amorevole.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top