Connect with us

Gossip

Silvia Toffanin e Piersilvio pronti per un matrimonio segreto

silvia-toffaninSilvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi: il matrimonio è vicino

Dopo due figli e quindici anni di amore, Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi sono pronti per il matrimonio. E pare che il grande passo sarà fatto nello stile della coppia, ovvero nella massima riservatezza. Secondo quanto si legge sul settimanale Diva e Donna, la conduttrice di Verissimo e il figlio di Silvio sono pronti a convolare a nozze segrete. “Senza conferme o smentite, ma con massimo riserbo ed eleganza. Le nozze della coppia più riservata dello spettacolo saranno intime e riservate come sono sempre stati Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi” si legge sulla rivista diretta da Angelo Ascoli.

Silvia Toffanin e Piersilvio pronti per il matrimonio

Dopo tanti anni insieme, il matrimonio è quel che ci vuole per celebrare un amore grande e unico. Secondo gli ultimi gossip, le nozze di Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin potrebbero arrivare nello stesso giorno del battesimo di Sofia Valentina, la secondogenita nata lo scorso settembre. La location dei due eventi potrebbe essere la Liguria, terra dove la coppia è di casa e trascorre tutte le vacanze e i momenti di relax. “Non escludo di sposarmi un giorno” aveva dichiarato tempo fa Piersilvio Berlusconi che oltre ai due figli avuti da Silvia Toffanin è anche padre di Lucrezia Vittoria, oggi 25 anni, nata da una relazione di gioventù.

Silvia Toffanin e le parole d’amore per Piersilvio

“Le cose accadono perché sono scritte in un progetto di vita che coinvolge tutti noi. Io sono credente e penso che Sofia sia arrivata per allargare il nostro concetto di famiglia. Non volevamo che Lorenzo crescesse da solo. Ora saranno in due. E saranno sempre fianco a fianco. Piersilvio mi è sempre stato vicino, la sua sicurezza mi ha aiutata” ha confidato di recente la padrona di casa di Verissimo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top