Connect with us

Gossip

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi si sono lasciati, Selvaggia Lucarelli: “La loro storia è solo una copertura”

silvia-toffanin-piersilvio-berlusconi-separazioneSILVIA TOFFANIN E PIERSILVIO BERLUSCONI SI SONO LASCIATI – La notizia, qualora si scoprisse che è vera, sarebbe davvero clamorosa. A gettare ombre sulla storia di Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi è, da qualche giorno, Selvaggia Lucarelli cha, attraverso degli indizi e delle testimonianze raccolte, avrebbe messo in discussione il loro rapporto. Già un paio di mesi fa vi avevamo parlato dell’aria di crisi che tirava tra la Toffanin e Berlusconi, tuttavia, pochi giorni dopo una paparazzata di Silvia e di Piersilvio a Portofino aveva dissipato tutti i dubbi dovuti allo scoppio di questo rumors. Anche noi, vedendo queste immagini, abbiamo archiviato il pettegolezzo, riducendola a pura voce di corridoio. Invece, oggi, ci troviamo a leggere la tesi che ha espresso di recente la Lucarelli circa la natura della relazione tra Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi. Secondo la blogger, non ci sarebbe nessuna crisi tra i due perchè non ci sarebbe alcuna storia d’amore.

SELVAGGIA LUCARELLI SVELA IL MISTERO DI SILVIA E PIERSILVIO – Ci spieghiamo meglio. Selvaggia Lucarelli, nella prossima puntata di Celebrity Now, il programma di gossip che conduce su Sky, avrebbe tutta l’intenzione di mostrare la sua versione dei fatti attraverso un video che svelerebbe la verità sulla Toffanin e Piersilvio Berlusconi. Secondo la giornalista di Libero, la coppia starebbe insieme soltanto per facciata, dando vita ad un sodalizio più professionale che sentimentale. L’apparenza è tutto nel mondo dello spettacolo e della cronaca rosa e questo Silvia e Piersilvio lo saprebbero bene tanto da aver messo in scena tutta una sceneggiata per far credere che il loro legame sia sempre vivo. E’ possibile una cosa del genere? Stando alla Lucarelli, la nota coppia verrebbe fotografata sempre a Portofino o in Sardegna e mai a Milano, che, fino a prova contraria, è la città in cui vivono insieme al loro primogenito Lorenzo Mattia. Selvaggia immagina che le foto abbiano sempre lo stesso scenario perchè sono dei falsi, delle scenografie presenti a Cologno Monzese davanti alle quali i due sono soliti posare quando ce n’è bisogno. Senza contare poi che la Lucarelli pare abbia contattato alcuni abitanti di Portofino che hanno dichiarato di non aver mai visto di recente Silvia e Piersilvio nella nota località ligure. E neanche i condomini del palazzo in cui abitano a Milano dicono di non averli mai visti insieme. Come è possibile?

SILVIA TOFFANIN E PIERSILVIO BERLUSCONI INSIEME PER FACCIATA? – Selvaggia, nella sua teoria, si spinge anche oltre, arrivando ad ipotizzare che anche le voci di crisi che, con regolarità, vengono messe in giro sulla loro coppia, siano volute e architettate dai diretti interessati. E che, qualora il gossip parli di loro accostandoli ad una crisi di coppia, sbaglierebbe: Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi non starebbero proprio insieme e di, conseguenza, non potrebbero essere in crisi. Il loro rapporto d’amore, dunque, è solo una copertura? Una questione d’affari? Noi speriamo di no e ci auguriamo che i due continuino ad amarsi e ad essere due genitori amorevoli e uniti per il loro Lorenzo Mattia, tuttavia, non possiamo che analizzare la situazione e dare ragione al Selvaggia circa le location delle loro paparazzate. Come mai di loro insieme a Milano non c’è traccia da anni? Il mistero si infittisce!

3 Comments

3 Comments

  1. Zito

    11 aprile 2013 at 17:43

    Ma che ci frega quello che combinano due “personaggi” del genere?

  2. mina

    11 aprile 2013 at 18:36

    questa e cattiveria pura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top