Connect with us

Gossip

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi separati? Il gossip allarma

silvia toffanin berlusconiSilvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, vite separate? Impazza il gossip

Torna in tv la bella Silvia Toffanin, con la nuova edizione di Verissimo, dopo un’estate da vera protagonista del gossip. Molte le voci infatti, nei mesi estivi, su una sua presunta nuova gravidanza che, tuttavia, non hanno mai trovato conferma. Silvia si è infatti goduta le vacanze col compagno Piersilvio Berlusconi e i loro figli (Sofia Valentina e Lorenzo Mattia) per poi riprendere il lavoro nei primi giorni di settembre, ma è proprio con l’iniziare della nuova stagione lavorativa che spunta un nuovo gossip sulla nota coppia.

Silvia Toffanin vive lontana da Piersilvio? L’indiscrezione sulla coppia

È Novella 2000 a lanciare lo scoop secondo il quale Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi avrebbero deciso di vivere separati. La motivazione non sarebbe, però, una crisi di coppia, bensì semplicemente la voglia, da parte della Toffanin, di vivere nella bellissima Portofino, tornando a Milano solo per registrare le puntate della sua trasmissione. Al contrario, Pier Silvio, avendo ritmi lavorativi differenti, preferirebbe vivere a Milano, tornando da Silvia e figli a Portofino soltanto per il fine settimana.

Silvia Toffanin e Piersilvio, nessuna crisi per la nota coppia

Nessun allarme però per i fan della coppia: la distanza è dovuta, quindi, soltanto a comodità personali che, tuttavia, non intaccherebbe affatto il loro amore, ora più saldo che mai: “Una relazione a distanza più che rodata che alla faccia dei maligni, che li vorrebbero sempre in crisi, non fa altro che rafforzare il loro amore” si legge infatti sul noto portale di gossip.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top