Connect with us

Gossip

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi: il matrimonio è vicino

silvia-toffaninSilvia Toffanin e Piersilvio: felici con i figli Lorenzo e Sofia

Del loro matrimonio si parla da anni e ora pare che il sogno stia per diventare realtà. Dopo la nascita di Sofia Valentina, Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi potrebbero diventare finalmente marito e moglie. A confermare l’indiscrezione il settimanale Nuovo, che parla di un amore ormai ben rodato, che del resto va avanti da ben quindici anni. Come si legge sul rotocalco, dopo tanti anni e due figli insieme, la Toffanin, che è sempre stata molto cauta sull’argomento, avrebbe cominciato a guardare al matrimonio come al coronamento della sua storia d’amore con Piersilvio.

La Toffanin e Piersilvio matrimonio: la spinta di Silvio Berlusconi

Come un genitore qualsiasi, a desiderare maggiormente il matrimonio tra Silvia Toffanin e Piersilvio è il padre di quest’ultimo, Silvio Berlusconi che, tra l’altro, ha a lungo sperato di passare il testimone politico nelle mani del figlio. Secondo quanto riporta Nuovo, l’ex premier starebbe spingendo Piersilvio a chiedere in sposa la sua bella fidanzata che solo qualche tempo fa si è commossa in diretta tv in un’intervista nella quale Michelle Hunziker annunciava le nozze con Trussardi. Insomma, quello del matrimonio è un sogno che Silvia Toffanin spera di realizzare presto e, con tutta probabilità, la proposta arriverà durante le feste natalizie.

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi presto sposi

La storia tra la conduttrice di Verissimo e il figlio di Silvio Berlusconi è nata nel 2000, dopo che i due si incontrarono per la prima volta ad una cena di beneficenza del Milan. All’inizio della loro relazione è stato Piersilvio a convincere la compagna, ex letterina di Passaparola, a studiare giornalismo, tralasciando la carriera di soubrette.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top