Connect with us

Gossip

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi: crisi superata. Nuovo bebè in arrivo?

silvia-toffaninSILVIA TOFFANIN E PIERSILVIO BERLUSCONI: CRISI FINALMENTE SUPERATA. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, Emma Marrone e Marco Bocci, Kevin Boateng e Melissa Satta: sono tante le coppie attualmente protagoniste delle cronache rosa, in quella che si prevede come un’estate all’insegna di romantiche love story, matrimoni in vista e riconciliazioni (spesso a sorpresa), vedi la reunion familiare lenta e sofferta che ha ricondotto in casa Clerici il belga Eddy Martens, silurato dalla regina dei fornelli di Raiuno l’anno scorso a causa di una (ormai superata, o almeno così sembra) crisi sentimentale (l’unico che non sembra avere alcuna intenzione di convolare a nozze è Mario Balotelli, per la gioia di Raffaella Fico!). E a finire nel centro del mirino degli amanti del gossip, nei mesi scorsi, è stata un’altra coppia leader delle copertine rosa, che ha dominato le cronache per lungo tempo: trattasi di Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, il cui rapporto altalenante ha dato molto da pensare. Si era subito gridato alla separazione tra i due che, di fatto, non è mai avvenuta. E se il vicepresidente di Mediaset, stanco delle continue pressioni mediatiche che lo volevano vittima di una possibile separazione dalla conduttrice di Canale 5, ha dichiarato alla stampa di adorare Silvia e di non avere alcuna intenzione di separarsi da lei, la padrona di casa di Verissimo ha invece preferito mantenere il silenzio e non proferire parola per cercare di far tacere le insistenti voci che auspicavano una rottura con il padre di suo figlio.

SILVIA TOFFANIN E PIERSILVIO BERLUSCONI: NUOVO BEBE’ IN ARRIVO? Tra weekend romantici (si fa per dire) a Portofino, e mancate smentite da parte della diretta interessata, la crisi sentimentale tra la bella Toffanin e Piersivlio Berlusconi sembrava dunque essere superata. Eppure, a sorpresa, qualche settimana fa alcuni rumors che si sono rincorsi sul web hanno ipotizzato una nuova possibile “minaccia” che avrebbe potuto ledere il rapporto tra la conduttrice e il vicepresidente dell’azienda per la quale lei stessa lavora. Secondo quanto annunciato sul web nei mesi scorsi da diversi blog e testate giornalistiche, la padrona di casa di Verissimo avrebbe addirittura rischiato la sua poltrona alla guida del contenitore pomeridiano di Canale 5 mentre, in contraddizione, altri hanno invece ipotizzato una possibile promozione alle guida del Grande Fratello. Ma le novità riguardanti la bella Toffanin non vedono solo la sua smentita relativa ad un probabile approdo al timone del reality più seguito in Italia, bensì la possibitià di diventare mamma per la seconda volta regalando in tal modo un fratellino (o una sorellina) al piccolo Lorenzo Mattia! Se la notizia, riportata in queste ore da diversi siti che di occupano di gossip e spettacolo venisse confermata, automaticamente i rumors relativi ad una nuova aria di crisi che avrebbe turbato la coppia qualche tempo fa si eclisserebbero alla velocità della luce.

SILVIA E PIERSILVIO PRESTO GENITORI “BIS”: SARA’ VERO? Come spesso accade in questi casi, è del tutto inutile e superfluo fare previsioni. Per sapere di più sul futuro professionale, sentimentale e familiare di quella che senza dubbio è una delle conduttrici più belle della televisione italiana, bisognerà aspettare eventuali conferme o smentite da parte della diretta interessata. Restiamo quindi in attesa di ulteriori sviluppi sulla vicenda.

2 Comments

2 Comments

  1. mina

    21 giugno 2013 at 17:58

    auguri alla faccia delle male lingue…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top