Connect with us

Gossip

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi: crisi smentita

silvia-toffaninSILVIA TOFFANIN E PIERSILVIO BERLUSCONI: CRISI SMENTITA. Non trova pace la conduttrice di Canale 5, da mesi al centro del gossip per la sua presunta crisi sentimentale con Piersilvio Berlusconi: Silvia Toffanin negli ultimi mesi è stata infatti più volte protagonista delle cronache rosa per quella che molti auspicavano come la fine della sua love story con il vicedirettore di Mediaset, al quale la padrona di casa di Verissimo è legata sentimentalmente dal 2001. Una storia quella tra Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi che tre anni fa ha regalato alla coppia un erede, il piccolo Lorenzo Mattia. Tuttavia, se è di routine nelle coppie la crisi del settimo anno, in questo caso è opportuno parlare di crisi del dodicesimo anno. Proprio così: era lo scorso febbraio quando sul web impazzava la notizia secondo la quale la conduttrice vicentina e il figlio del Cavaliere si sarebbero presto detti addio. Nessuna ipotesi, all’epoca dei fatti, ha però supportato le indiscrezioni trapelate in rete, smentite poi dal diretto interessato che ha dichiarato di amare Silvia e di non avere alcuna intenzione di separarsi da lei.

SILVIA TOFFANIN E PIERSILVIO BERLUSCONI PAPARAZZATI A PORTOFINO. Come abbiamo già accennato alcuni giorni fa, ad alimentare nuovamente i rumors secondo i quali tra Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi la crisi ci sarebbe e come, sono state le foto pubblicate da Oggi che ritraevano la coppia insieme al piccolo Lorenzo Mattia a Santa Margherita Ligure, in provincia di La Spezia, durante quello che doveva essere un romantico fine settimana in famiglia ma che, stando alle severe opinioni, o meglio “sensazioni” degli amanti del gossip, non si era rivelato tale. Secondo quanto affermato dalle cronache rosa, infatti, i due non avrebbero dimostrato un’aria serena, lasciando intendere che qualcosa che non andasse, in fondo, ci fosse. Eppure a smentire ancora una volta la presunta crisi di coppia tra la bella Toffanin e il vicedirettore di Mediaset sarebbero, ora, nuovamente i diretti interessati, anche se indirettamente. I due sono stati infatti fotografati di nuovo in barca a Portofino, mentre si godevano il primo sole dell’estate, location dove la coppia è solita trascorrere qualche giorno di riposo

SILVIA TOFFANIN E PIERSILVIO BERLUSCONI: CRISI SUPERATA? Crisi superata o crisi mai nata? E’ quello che si stanno chiedendo tutti gli amanti del gossip. E se anche a qualcuno, visto il contesto “incerto”, piace pensare che il weekend romantico a Portofino sia solo una copertura, ci auguriamo che non sia realmente così. Restiamo comunque in attesa di sapere ulteriori news.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top