Connect with us

Gossip

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi: crisi mai superata?

silvia-toffaninSILVIA TOFFANIN E PIERSILVIO BERLUSCONI: C’È DI NUOVO ARIA DI CRISI TRA I DUE? Sembrava essere ormai solo un triste ricordo la presunta crisi di coppia che hanno attraversato Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi alcune settimane fa: era lo scorso febbraio, infatti, quando su tutte le riviste di gossip ma soprattutto sul web spadroneggiavano i rumors che volevano un’imminente separazione tra le padrona di casa di Verissimo e il  vicedirettore di Mediaset. A supportare le indiscrezioni secondo le quali la love story tra i due era prossima al capolinea, era stato anche lo stato d’animo, da molti definito “sottotono”, della conduttrice che da settimane appariva un po’ spenta e assente, come se qualcosa la turbasse al punto tale da impedirle di svolgere serenamente e spensieratamente il suo lavoro. E nonostante da parte della bella Toffanin non sia mai arrivata alcuna conferma o smentita della probabile separazione da Piersilvio, a rompere il silenzio mettendo a tacere le pressioni mediatiche sulla coppia è stato proprio il figlio del Cavaliere che ha dichiarato alla stampa di adorare Silvia e di non avere alcuna intenzione di separarsi da lei.

SILVIA TOFFANIN E PIERSILVIO BERLUSCONI PAPARAZZATI A SANTA MARGHERITA LIGURE. Sembrava dunque essere arrivato per i due, più che il “lieto fine”, un “lieto nuovo inizio”, se così possiamo chiamarlo. Ma secondo quanto affermato da Oggi.it, però, l’aria di crisi continua ad incombere minacciosa sulla coppia. Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, infatti, pare siano stati paparazzati qualche giorno fa a Santa Margherita Ligure, in provincia di Genova, durante una giornata “in famiglia” con il piccolo Lorenzo Mattia, di 3 anni. Difficile credere che una coppia in crisi si sia concessa una vacanza felice, ma secondo quanto anticipato da Oggi.it i due sono apparsi un po’ malinconici, con i musi lunghi, comportamento che per tanti fa presagire aria di crisi. E’ realmente così? Nei mesi scorsi i due si erano concessi un romantico fine settimana in quel di Portofino; ora pare abbiano scelto nuovamente la Liguria per godersi le prime giornate di sole dell’estate ormai prossima: da qui ad ipotizzare una crisi di coppia forse, però, è un po’ azzardato, perchè una famiglia unita lascia intendere niente di più che la volontà di superare l’eventuale crisi, sempre che di crisi si possa parlare.

ARRIVERA’ LA CONFERMA O LA SMENTITA? Restiamo dunque in attesa di eventuali conferme o smentite da parte dei diretti interessati, augurandoci che si tratti dell’ennesima bufala e che tra la padrona di casa del rotocalco pomeridiano di Canale 5 e il vicedirettore di Mediaset sia tutto rose e fiori. Nel frattempo la conduttrice vicentina si prepara ai suoi nuovi progetti professionali che la vorrebbero, nella prossima stagione televisiva, alla guida del Grande Fratello, anche se probabilmente dovrà fare braccio di ferro con Barbara d’Urso la quale, orfana di Domenica Live che le verrà scippata quasi sicuramente da Mara Venier, ha già messo gli occhi sul reality.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top