Connect with us

Uomini e Donne

Silvia Raffaele, Uomini e Donne: l’amore prima di Fabio Colloricchio

Silvia-RaffaeleUomini e Donne, Silvia Raffaele e i precedenti fidanzati

Ha iniziato il suo percorso a Uomini e Donne corteggiando Fabio Colloricchio ma, prima di quest’esperienza, di Silvia Raffaele si sa ben poco. Ora che la calabrese è diventata tronista ha deciso di raccontare qualche retroscena della sua vita privata, che non sempre è stata rose e fiori. Fidanzata per ben due volte, Silvia è single da quattro anni, ma spera presto di trovare l’uomo giusto. “Quando mi sono fidanzata per la prima volta ero molto giovane, avevo appena tredici anni. Poi ho avuto un’altra storia, durata un anno e mezzo. Durante gli ultimi quattro anni, è come se mi fossi ripresa un po’ la spensieratezza della mia adolescenza, che avevo vissuto in coppia” ha dichiarato al settimanale Vero Silvia Raffaele.

Silvia Raffaele di Uomini e Donne: amori troppo precoci

Prima di provare a conquistare Fabio Colloricchio, che poi ha scelto Nicole Mazzocato, Silvia Raffaele ha vissuto l’amore in adolescenza. Ma, come spesso capita, crescendo, quelle storie sono finite e per  quattro anni la tronista di Uomini e Donne ha deciso di concentrarsi su se stessa, prediligendo il lavoro, le passioni come la palestra, e le amiche. Con dolcezza, però, Silvia non può non ricordare il suo primo, tenero bacio: “È successo su una panchina, con un ragazzino che mi piaceva molto. Ricordo l’imbarazzo di entrambi. Ma anche la genuinità e la spontaneità tipiche di quell’età”, ha raccontato la Raffaele. Per ora la tronista di Uomini e Donne è concentrata sui suoi corteggiatori e, a beccarsi il primo bacio è stato il brasiliano Rafael, da molti additato come futura scelta.

Uomini e Donne: l’uomo dei sogni di Silvia Raffaele

“Mi piacciono gli uomini con carattere, quelli capaci di tenermi testa. Per costruire un rapporto che duri nel tempo, occorre l’attrazione fisica, ma serve ancora di più una compatibilità caratteriale. Cerco un uomo dinamico, che mi faccia ridere e che si prenda cura di me. Mi piace insomma anche la dolcezza in un ipotetico partner” ha confessato Silvia Raffaele.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top