Connect with us

Uomini e Donne

Silvia Raffaele rompe il silenzio: le parole su Fabio e Ludovica

silvia-raffaele-fabio-ferraraUomini e Donne, Silvia Raffaele parla di Fabio Ferrara

Non si è mai sbottonata da quando Fabio Ferrara, dopo averla corteggiata a Uomini e Donne arrivando fino alla scelta poi mai avvenuta, ha deciso di tornare nel noto studio di Canale 5 per conoscere Ludovica Valli. Il destino ha voluto che i due si innamorassero e fossero anche la prima coppia confermata a Temptation Island, ma cosa ne pensa del comportamento di Fabio la Bella Silvia Raffaele? Per la prima volta l’ex tronista, che ora è innamoratissima del suo Andrea, si svela sulla scelta del suo ex corteggiatore.

Fabio e Ludovica: le confessioni di Silvia Raffaele

Quando Fabio corteggiava me si era dimostrato un bravissimo ragazzo. Ho trovato giusto che si sia rimesso in gioco e che sia andato a conoscere Ludovica. Così ha trovato l’amore – svela Silvia che poi aggiunge – Se era sincero quando mi corteggiava? Si. Secondo me si“. È rimasta la stima che Silvia aveva mostrato per Fabio a Uomini e Donne, così come quella per Tina Cipollari che con lei non è mai stata tanto dolce: “Per quanto io non rientrassi nelle sue grazie, a me Tina sta simpatica, anche tante volte accentua un po’ troppo i toni. Ci sono modi e modi per dire le cose: di fronte a te hai sempre una ragazza, che è un essere umano come te e che potrebbe essere anche tua figlia. Però, alla fine, lei fa il suo lavoro“.

Silvia Raffaele si svela: le parole sui nuovi tronisti

Molto apprezzati da Silvia sono anche gli ultimi due tronisti, Andrea e Oscar, mentre non si sbilancia su ciò che è accaduto a Lucas Peracchi, Giulia e Tara e, in particolare, su Ludovica.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top