Connect with us

Uomini e Donne

Silvia Raffaele rompe il silenzio: la verità sull’addio al trono

Silvia-RaffaeleUomini e Donne, Silvia tornerà sul trono? La ragazza svela la verità

Ha lasciato senza parola la decisione di Silvia Raffaele di lasciare, a un passo dalla scelta, il noto trono di Uomini e Donne. Tutto sembrava andare per il meglio grazie alla conoscenza, sempre più importante, con Rafael e Fabio, eppure qualcosa ha spinto Silvia a lasciare il programma tra le lacrime. È da ieri che tutti i fan della ragazza attendono una spiegazione e sperano che si tratti solo di un momento passeggero che la riporti presto al posto che ieri ha abbandonato, ma a chiarire la situazione arriva proprio lei con un lungo messaggio. Su Instagram pochi minuti fa, Silvia parla col cuore e spiega cos’è accaduto: “Molto spesso la parola RISCHIO viene usata come sinonimo di probabilità di una perdita o di un pericoloIo preferisco interpretarla come l’opportunità che una persona concede a se stessa … Opportunità di VIVERE mettendosi in gioco, mettendo tutta se stessa. Ed è quello che ho cercato di fare io rimanendo fedele a ciò che ho sempre pensato:MAI rimpianti MAI rimorsi! Mi sono concessa una seconda possibilità , consapevole di ciò che andavo incontro e oggi, a testa alta, vado avanti più forte di prima“.

Silvia Raffaele rompe il silenzio: un commosso addio

Silvia Raffaele esordisce con le motivazioni che l’hanno portata ad affrontare per la seconda volta questo percorso, e con quelle che l’hanno portata ad abbandonarlo prima del dovuto. Ecco perchè sente l’esigenza di ringraziare chi, nonostante tutto, le è stato vicino: “Sento il bisogno di ringraziare dal profondo del mio cuore tutti voi che mi avete desiderata sul trono, protetta, difesa e sostenuta come solo una grande famiglia sa fare. I miei ringraziamenti non saranno mai abbastanza! È’ stata senza dubbio un’esperienza indimenticabile, a renderla tale sono state soprattutto le persone fantastiche che lavorano lì dentro e che porterò per sempre nel mio cuore“.

Uomini e Donne, Silvia lascia il trono: chi sarà la nuova tronista?

Sembra quindi chiaro che le commosse parole di Silvia suonino come un vero e proprio addio al programma. Silvia lascia Uomini e Donne e riprende la sua vita, ancora senza amore (ma chissà che i due corteggiatori non provino comunque a conquistarla fuori). Ora un quesito aleggia e incuriosisce tutti i fan del noto talk show: chi prenderà il posto della Raffaele? Stiamo a vedere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top