Connect with us

Uomini e Donne

Silvia Raffaele rifatta? La risposta dell’ex tronista

Silvia-RaffaeleUomini e Donne, Silvia Raffaele come Nicole Mozzacato: la novità che le accomuna

Prima Valentina Rapisarda, poi Nicole Mozzacato e adesso è toccato a lei, Silvia Raffaele. Nel corso delle ultime settimane, sui social, si era iniziata a spargere la voce che l’ex corteggiatrice e tronista fosse ricorsa, anche lei, alla chirurgia estetica; la Raffaele, però, decise di non rivelare la verità e di non rispondere ai fan che, ogni giorno, riempivano le sue foto di commenti. Ad oggi, Silvia ha deciso di rispondere e togliere ogni dubbio a chi, da giorni, le chiede cosa abbia fatto. Il blog di Isa e Chia ha contatto l’ex tronista e così, l’arcano è stato svelato: la Raffaele ha rifatto il décolleté?

Silvia Raffaele ha rifatto il décolleté? La rivelazione dell’ex tronista

Senza paure e senza preoccuparsi delle critiche che potrebbe ricevere da alcuni fan di Uomini e Donne, Silvia Raffaele dichiarato: “A seguito delle diverse osservazioni e domande ricevute in merito ad un mio ipotetico intervento di mastoplastica, confermo, senza alcun tipo di problema, di essermi sottoposta a questo intervento appena dopo le festività natalizie. Non ho ufficializzato la notizia vista la mia riservatezza che mi contraddistingue e che merita la questione, ma, nonostante ciò, non mi crea alcun problema condividerlo adesso con voi, visto i diversi messaggi privati ricevuti.”

Uomini e Donne, Silvia Raffaele e la scelta di rifare il décolleté: ecco perché

Riguardo al motivo che l’ha spinta a rifarsi il décolleté, la Raffaele ha rivelato: “Non penso sia una cosa da ostentare, poiché è sempre stato un mio desiderio e l’ho fatto esclusivamente per me. Fortunatamente mi reputo una persona che sta bene con se stessa e l’unica parte del mio corpo che avrei modificato e che non accettavo sin da adolescente era proprio il mio décolleté. […] Sono a favore della chirurgia estetica, ma di quella sana!”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top