Connect with us

Uomini e Donne

Silvia Raffaele: importanti novità dopo Uomini e Donne

Silvia-RaffaeleUomini e Donne, Silvia Raffaele: nuovi progetti in vista

Ha fatto e continua a far discutere la scelta di Fabio Colloricchio, il tronista argentino che ha dichiarato i suoi sentimenti a Nicole Mazzocato, lasciando fortemente delusa invece l’altra corteggiatrice Silvia Raffaele, che non ha negato di essersi sentita presa in giro per il suo comportamento. Ma, dopo le numerose risposte alle critiche sia dell’argentino che di alcuni membri della redazione, Fabio e Nicole hanno iniziato a viversi quotidianamente e a condividere importanti progetti per il futuro. Cosa sta accadendo invece per la bella Silvia Raffaele? Come accade spesso per molti amati di Uomini e Donne, anche per lei sembra siano in arrivo i primi impegni da “volto noto”. Anche l’ex corteggiatrice è infatti entrata a far parte di un’agenzia di spettacolo, cosa che ci fa presupporre che presto potremmo vederla occupata in nuovi progetti e serate in giro per l’Italia.

Silvia Raffaele: a settembre a Uomini e Donne come tronista?

Silvia Raffaele è infatti un volto tra i più amati dell’ultima edizione di Uomini e Donne: mostratasi sempre combattiva e piena di carattere, è riuscita senza difficoltà a farsi amare dal pubblico del noto talk show pur non riuscendo nel suo intento, quello di conquistare il cuore del bel Fabio Colloricchio. Ed è proprio per questo che i fan del programma sperano di rivederla nuovamente lì dopo l’estate, ma in una posizione differente: come tronista. Un’accorata richiesta che ormai spopola su Facebook da parte delle numerose pagine che la supportano.

Uomini e Donne, Silvia Raffaele: i progetti per l’estate

Ma sarà davvero questo il destino della bella ex corteggiatrice di Fabio? Per saperlo non ci resta che aspettare che la redazione ci riveli i nuovi tronisti scelti per il noto talk show; intanto Silvia ha comunque ben chiaro quali sono i suoi obiettivi  per l’estate alle porte: godersi il meritato relax assieme alle amiche e alle persone care. E chissà che presto non arrivi l’annuncio dei suoi primi progetti lavorativi da “volto noto”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top