Connect with us

Uomini e Donne

Silvia Raffaele è la nuova tronista di Uomini e Donne

Silvia-RaffaeleUomini e Donne: chi è la nuova tronista? Silvia Raffaele

Non ci sono più dubbi: è Silvia Raffaele la prima tronista della nuova edizione di Uomini e Donne. Come svelato poco fa sia dalla pagina ufficiale Facebook del programma sia da quella della calabrese, sul trono quest’anno troveremo l’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio. Una decisione, quella fatta dalla redazione di Maria De Filippi, che va a favore dei gusti del pubblico, che fin dal giorno della scelta dell’argentino hanno chiesto il ritorno di Silvia in tv.

Silvia Raffaele: il ritorno a Uomini e Donne

La presenza di Silvia Raffaele come tronista a Uomini e Donne non era più una novità negli ultimi giorni: la ragazza era stata avvistata per le strade di Catanzaro, proprio con le troupe del programma di Canale 5. Una grande soddisfazione per tutti i fan della ragazza, che fin dal suo esordio alla corte di Maria De Filippi hanno apprezzato la sua serietà e schiettezza. Il trono sarà un’occasione di riscatto per Silvia, dopo la grossa delusione avuta da Fabio Colloricchio, che alla fine ha preferito scegliere Nicole Mazzocato (con la quale di recente è andato a convivere)

Chi è Silvia Raffaele di Uomini e Donne

La nuova tronista di Uomini e Donne ha 25 anni, è di Catanzaro ed è una grande appassionata di sport e di musica. Silvia Raffaele fa l’impiegata e in passato si è fatta notare all’interno del programma per il suo lato romantico e passionale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top