Connect with us

Uomini e Donne

Silvia Raffaele: da corteggiatrice a tronista di Uomini e Donne

Silvia-RaffaeleSilvia Raffaele: chi è la nuova tronista di Uomini e Donne?

Lei per molti non ha bisogno di presentazioni: Silvia Raffaele è infatti stata l’amatissima corteggiatrice di Fabio Colloricchio nell’ultima edizione di Uomini e Donne. L’argentino ha però scelto la sua rivale, Nicole Mazzocato, dando una grande delusione a Silvia, che ha trascorso l’estate dedicandosi al relax e agli affetti. Oggi torna in tv come tronista ed è spontaneo chiedersi: chi è davvero la nuova tronista di Uomini e Donne? Silvia ha 25 anni ed è originaria di Catanzaro. Lavora da 5 anni presso un’azienda telefonica e si reputa testarda, orgogliosa ma anche molto passionale.

Uomini e Donne, Sivia si svela: amore, passioni e curiosità

Non ama le persone false Silvia, e confessa che difficilmente riesce a cambiare la propria opinione, soprattutto su chi l’ha in passato ferita. Molto sportiva, dopo il lavoro ama andare a correre e stare qualche ora in palestra ma, come ogni donna, adora fare shopping e stare in compagnia delle sue amiche. Single da quattro anni, Silvia svela nel video di presentazione di essere stata innamorata soltanto una volta.

Silvia Raffaele: come deve essere il suo uomo ideale?

La prima cosa che nota in un uomo sono gli occhi e lo sguardo. Cerca un uomo che sappia tenerle testa ma che sappia anche farla divertire. Sogna una famiglia anche se, confessa, per ora è ancora presto che il sogno diventi una realtà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top