Connect with us

Gossip

Silvia Provvedi: “Fabrizio Corona? Il mio interesse è che non violi nulla e stia lontano dalle tentazioni”

silvia provvedi ospite verissimo 2018Silvia Provvedi è ospite di Verissimo nella puntata di sabato 3 marzo, in onda dalle 16.10 su Canale 5. Ecco le dichiarazioni rilasciate a Silvia Toffanin.

Silvia Provvedi: “Fabrizio Corona? Siamo più forti di prima”

“Ho bisogno di leggerezza. Ho bisogno di godermi questo momento”, racconta la cantante a proposito dell’uscita dal carcere, dopo 16 mesi, del suo compagno Fabrizio Corona.

Ai microfoni del talk show confida: “Sono molto soddisfatta di me stessa. È stata dura, ma devo ammettere che è molto ripagante avercela fatta e riavere Fabrizio a casa. Siamo più forti di prima”.

La nuova vita di Fabrizio Corona dopo il carcere, parla la fidanzata

Uscito il 21 febbraio scorso dal carcere di San Vittore e affidato temporaneamente ad un centro di recupero, Fabrizio Corona sta cercando di riprendere in mano la sua vita. Silvia racconta: “Sta cercando di essere perfettamente in linea con le prescrizioni che gli hanno imposto. Non può parlare con i giornalisti, deve condurre una vita semplicemente normale, mantenendo un profilo basso. Esce alle otto di mattina, torna alle sei di sera dopo aver fatto il suo percorso in comunità e poi mangiamo insieme”.

“La situazione – prosegue – è molto delicata. Il mio interesse è che lui faccia tutto conforme alle regole, perché io ho voglia di pace ed è contro il mio volere che ritorni a patire qualche pena. Il mio primo pensiero è che lui non violi nulla, che stia lontano da ogni tipo di tentazione e che riprenda in mano la sua vita regolare”.

E, a proposito di tentazioni, sul percorso di disintossicazione che l’ex agente fotografico deve seguire, Silvia dichiara: “Quello mi spaventa meno perché è una persona molto ligia in questo. Anche prima dell’arresto aveva intrapreso un percorso in tal senso. Quello che mi ha sempre preoccupata di più riguarda gli amici non amici che lo potevano influenzare, gasando il suo ego”.

Silvia Provvedi: “Mi auguro che la storia con Fabrizio Coroni duri per sempre”

La componente de Le Donatella non ha mai pensato in questi anni di mollare tutto? “No, non me lo sarei mai perdonata”.

E, sul fatto che lui possa stancarsi di questa storia, afferma: “Mi auguro che la nostra storia duri per sempre, ma se dovesse finire, con quello che abbiamo passato insieme, resteremmo comunque migliori amici per la vita”.

Infine, commentando la dichiarazione fatta da Nina Moric sulla possibilità che Corona torni ad essere un pilastro nella vita del figlio Carlos, Silvia dichiara: “Sono contenta che abbia messo da parte un po’ di astio. Spero vivamente che sia un punto di partenza per un po’ di pace”.

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top