Connect with us

Gossip

Silvia Provvedi de Le Donatella: chi è la fidanzata di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona fidanzata Silvia ProvvediSilvia Provvedi de Le Donatella: chi è la fidanzata di Fabrizio Corona, che aspetta il fotografo fuori dal carcere

Silvia Provvedi de Le Donatella, classe 1993, è salita alla ribalta nel 2012, assieme alla sorella Giulia. La fidanzata di Fabrizio Corona, all’età di 18 anni, partecipa al talent show X Factor, in onda su Sky Uno. E’ qui che grazie ad Arisa, la quale cambia il nome del duo Provs Destination in Le Donatella, si fa conoscere al grande pubblico. Dal 2 febbraio al 23 marzo 2015, partecipa come concorrente unico in compagnia di Giulia alla decima edizione del reality show L’isola dei famosi, in onda su Canale 5, programma in cui trionferà. Dal 2015 la cantante ha stretto una relazione con il re dei paparazzi, Corona, standogli vicina nei momenti duri del carcere. Ancora oggi la ragazza è tra le principali figure che si battono per la scarcerazione del fotografo, dopo che di recente non gli è stata concessa.

Fabrizio Corona: la prima volta in carcere, l’incontro con Silvia Provvedi e il ritorno in prigione

Le vicende carcerarie di Fabrizio Corona iniziano prima di conoscere Silvia Provvedi. Il fotografo, infatti, dopo essere stato condannato in via definitiva nel 2013 e dopo essersi dato alla latitanza in Portogallo per 6 giorni, viene incarcerato per una serie di processi ormai noti all’opinione pubblica. Lascerà la prigione nel 2015, dopo che nel giugno di quell’anno la legge lo affida ai servizi sociali, nella comunità di Don Mazzi. E’ in questo periodo che conosce Silvia Provvedi e si fidanza con lei. L’incontro avviene mentre la cantante, assieme alla sorella, si concede alla celebre rivista Playboy. Tuttavia Fabrizio tornerà in carcere da lì a un anno circa. Il 10 ottobre 2016 il tribunale revoca l’affidamento in prova ai servizi sociali a causa di una presunta intestazione fittizia di beni che sarebbe stata commessa da Corona durante l’affidamento. Il 7 novembre, il tribunale di Milano gli sequestra l’abitazione, perché intestata a prestanomi.

Silvia Provvedi: “Io e Fabrizio abbiamo parlato anche di matrimonio”

Pochi giorni fa, il 13 settembre 2017, il magistrato di sorveglianza ha deciso che Fabrizio Corona non potrà lasciare il carcere. Così il fotografo ha iniziato per protesta lo sciopero della fame. A tal proposito Silvia Provvedi confida a Verissimo: “Sono preoccupata. Fabrizio non sta mangiando da una settimana. Lo farà fino a quando non verrà fissata un’udienza. E’ molto deluso e non si capacita per questa ennesima ingiustizia subita” e aggiunge “Soffre ma non piange perché ha carattere ed è molto determinato”. La cantante nel frattempo non smette di sperare di poter presto costruire un futuro insieme a lui: “Fabrizio mi manca, è durissima, ma sono disposta ad aspettarlo ad ogni costo. Sogno un futuro positivo insieme. Abbiamo parlato anche di matrimonio”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top