Skip to main content

Foto Silvia Provvedi a Verissimo 2018Verissimo 2018: Silvia Provvedi svela quali sono i motivi della crisi con Fabrizio Corona

Gelosia e voglia di apparire. Questi, in estrema sintesi, i motivi secondo cui Fabrizio Corona sarebbe il responsabile della crisi tra lui e Silvia Provvedi. La diretta interessata ne parla a Verissimo, in una nuova intervista esclusiva che verrà trasmessa sabato 5 maggio 2018 su Canale5. Ecco cosa fa sapere la 24enne legata sentimentale all’ex “re dei paparazzi”: “Ci tengo a dire che la mia crisi con Fabrizio non è nata dalle foto uscite di lui con Belen, è stata una pura coincidenza. La nostra crisi è nata da quando è uscito dal carcere, perché abbiamo un modo diverso di vedere le priorità della vita. Lui si è dimenticato delle promesse che mi aveva fatto. Ho 24 anni – prosegue Silvia Provvedi come un fiume in piena – e non ho intenzione di rovinarmi la vita. Ho intenzione anche di essere apprezzata e di vivere. La troppa gelosia di Fabrizio è stata una delle cause principali di questa crisi, oltre alla voglia di voler sempre fare notizia“.

Silvia Provvedi, a Verissimo ultimatum per Fabrizio Corona: “Se non cambiano le cose ci separeremo”

Ospite di Verissimo questo sabato Silvia Provvedi lancia anche il suo ultimo avviso a Fabrizio Corona. Queste le parole usate dalla cantante de Le Donatella negli studi di Mediaset da Silvia Toffanin: “Ho dato a Fabrizio un ultimatum. Se non cambiano le cose ci separeremo. Lui è in una fase di recupero, ma non so se sono pronta io a recuperare. Chi vivrà vedrà“. La cantante spiega anche il perché di questa scelta: “Sono in una fase decisionale. Resta da capire se la persona che ho incontrato tre anni fa è la persona che al momento voglio al mio fianco. Fabrizio è a tratti un po’ leggerino. Quello che non ho gradito delle foto famose e ho trovato di cattivo gusto è la voglia, sempre e comunque, di fare gossip su una storia trita e ritrita che forse ha stancato non solo me, ma tutti gli italiani“.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi verso l’addio. Lei: “Gli anni che ho perso…”

Parlando del periodo che Fabrizio Corona ha passato in carcere, a Verissimo la bella Silvia Provvedi confessa anche un certo grado di dispiacere per quanto accaduto al suo partner: “Gli anni che ho perso non me li ridà più nessuno, anche se rifarei tutto quello che ho fatto per lui. Ma Fabrizio dovrebbe rispettare di più le privazioni che ho dovuto sopportare a causa sua“.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.