Connect with us

Gossip

Silvia Mezzanotte: la vita dopo i Matia Bazar e il ritorno in tv

Silvia MezzanotteSilvia Mezzanotte, vita privata, carriera e curiosità sulla cantante ex dei Matia Bazar

Dopo una lunga assenza dal mondo dello spettacolo, Silvia Mezzanotte torna in tv per mettersi alla prova con una nuova avventura. La nota cantante sarà infatti protagonista della nuova edizione di Tale e Quale Show, e riporterà in tv la voce che l’ha resa nota soprattutto durante gli anni come leader dei Matia Bazar. È proprio su un palco che Carlo Conti ben conosce che la Mezzanotte fece il suo esordio: nel 1990 si presentò sull’Ariston nelle Nuove Proposte del Festival di Sanremo con il brano “Sarai Grande” classificandosi quarta; ma sarà 9 anni dopo che inizierà la sua carriera con il noto gruppo.

Silvia Mezzanotte, il percorso da solista nella musica e in tv

Lascerà i Matia Bazar nel 2004 per tornare solista e lanciare la sua carriera con l’album Il viaggio, che esce nel 2005. Nello stesso anno duetterà con Massimo Ranieri, che la vorrà poi nel suo show televisivo Tutte donne tranne me. Subito dopo parteciperà anche ad altri show televisivi, ma la sua carriera da solista stenterà ad esplodere, ed eccola riunirsi, nel 2012, ai Matia Bazar. Li lascerà nuovamente qualche tempo dopo per lavorare ancora come solista.

Silvia Mezzanotte torna in tv con Tale e Quale Show

Negli ultimi tempi, oltre ai progetti da cantante solista, Silvia Mezzanotte si è dedicata al teatro per poi tornare oggi in tv con Tale e Quale Show.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top