Connect with us

Gossip

Silvia Mezzanotte: età, marito, figli e vita privata della cantante

silvia mezzanotte in partenzaQuanti anni ha Silvia Mezzanotte? Età e vita privata della cantante dei Matia Bazar

Silvia Mezzanotte è una delle cantanti italiane più talentuose e apprezzate. È diventata famosa a fine Anni Novanta grazie ai Matia Bazar, storica gruppo musicale ligure nel quale è entrata dopo l’addio di Antonella Ruggero e Laura Valente. Silvia vince insieme ai colleghi il Festival di Sanremo 2002 con la canzone Messaggio d’amore. La Mezzanotte ha 52 anni – è nata a Bologna nel 1967 – e ha cominciato a cantare da giovanissima. Oltre ai Matia Bazar ha alternato la carriera da solista, che riprende nel 2004, quando lascia il gruppo. Dopo essere stata sostituita da Roberta Faccani, nel 2010 l’interprete bolognese torna ad essere cantante della band.

Una vita privata top secret

Un impegno portato avanti fino a poco tempo fa, più precisamente fino alla morte del batterista Giancarlo Golzi. Nel 2016, infatti, Silvia ha partecipato come concorrente a Tale e Quale Show e nel 2017 è ritornata nel programma di Carlo Conti per prendere parte al Super Torneo del format. Inoltre, l’interprete ha recitato in diverse opere teatrali e insegno musica ai più giovani. Cosa si sa invece della vita privata di Silvia Mezzanotte? È fidanzata da tanti anni con Massimiliano, un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo.

Solo musica nella vita di Silvia

Silvia Mezzanotte non è sposata e non ha figli. È molto legata però alla sua famiglia d’origine e in particolare alla nonna paterna che, come rivelato a Storie Italiane di Eleonora Daniele, l’ha aiutata a credere in se stessa e nel suo talento.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top