Connect with us

Cinema

Silence con Andrew Garfield: data d’uscita, cast e trama

silence andrew garfieldSilence, film con Andrew Garfield quando esce al cinema? Data d’uscita e regista

Il 12 gennaio esce Silence, nuovo film con Andrew Garfield. Presentato in anteprima davanti a un pubblico di 400 gesuiti presso Città del Vaticano lo scorso 29 novembre, la pellicola è stata distribuita negli Stati Uniti in pochissime sale, per poi venir rilasciata in tutto il paese a partire da questo mese. Silence è diretto da Martin Scorsese, che torna dietro la macchina da presa dopo il successo di The Wolf of Wall Street, uscito nel 2013. Il regista Premio Oscar ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Jay Cocks, con cui aveva lavorato in precedenza per Gangs of New York e L’età dell’Innocenza. Silence è tratto dal romanzo storico Silenzio, scritto dal giapponese Shūsaku Endō, che narra delle violente persecuzioni subite dai cristiani durante il periodo Tokugawa durante il diciassettesimo secolo in Giappone.

Andrew Garfield in Silence: cast e trama del film

In Silence Andrew Garfield interpreta Sebastian Rodrigues, uno dei due missionari portoghesi che decidono di intraprendere un viaggio verso il Giappone, al fine di ritrovare il loro mentore scomparso, padre Ferreira, e per diffondere il cristianesimo. Accolti Non sanno che ad aspettarli ci sarà un realtà completamente diversa, tanto che resteranno vittime delle tremende persecuzioni che lo shogunato applicava ai danni dei convertiti al cristianesimo. Nel cast di Silence anche Adam Driver nel ruolo dell’altro missionario, Francisco Garupe, Liam Neeson è padre Ferreira, Tadanobu Asano è l’interprete, Ciarán Hinds è Padre Alessandro Valignano, Shinya Tsukamoto è Mokichi e Yōsuke Kubozuka è Kichijiro.

Silence film: trailer italiano

Distribuito da 01 Distribution, Silence ha ricevuto il premio National Board of Review perché incluso tra i Migliori dieci film dell’anno, e per la Miglior sceneggiatura non originale a Jay Cocks e Martin Scorsese. Ecco il trailer ufficiale in italiano del film:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top