Connect with us

Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini non parlerà più con Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip: l’annuncio ufficiale

commenti su giulia a casa signoriniAlfonso Signorini non vuole più parlare con Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini ha preso una drastica decisione: il direttore di Chi non parlerà più con Giulia De Lellis fino alla fine del programma. L’opinionista del Grande Fratello Vip lo ha annunciato a Matrix Chiambretti, dove è stato ospite della puntata del 3 novembre. Il giornalista ha fatto sapere di aver comunicato agli autori e alla produzione del reality show di non voler più discutere con la fidanzata di Andrea Damante come già accaduto in passato. La scelta è arrivata dopo la furiosa lite tra i due, terminata con le urla della madre dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in studio. Signorini subito dopo quello scontro ha manifestato la volontà di non interessarsi più all’esperta di tendenze.

Giulia De Lellis e Alfonso Signorini: mai più liti tra i due

E già dalla scorsa puntata, quella che ha visto come protagonisti Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Francesco Monte, Alfonso ha taciuto davanti alle dichiarazioni e nomination di Giulia. Insomma: almeno fino al 5 dicembre, data della finale, non ci saranno più discussioni o confronti tra i due, la cui rivalità è iniziata lo scorso anno quando la De Lellis era nello studio del GF per supportare il fidanzato all’Interno della Casa. “Ho comunicato agli autori e alla produzione che non voglio interloquire da qui alla fine del programma con Giulia De Lellis” ha fatto sapere Alfonso Signorini a Piero Chiambretti.

Giulia De Lellis e gli incubi dopo la discussione con Signorini

Una scelta che ha diviso il pubblico della trasmissione di Canale 5 ma che sembra davvero definitiva. Una volta terminato il Grande Fratello Signorini riuscirà a chiarirsi con la giovane romana? Quest’ultima, tra l’altro, ha vissuto con malessere i giorni posteriori alla lite con Alfonso. Turbata per l’intervento della madre, ha cominciato a fare degli incubi strani sul giornalista di Mediaset.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top