Skip to main content

Grande Fratello Vip, i Rodriguez presi di miraGrande Fratello Vip, i fratelli Rodriguez: battuta al vetriolo di Alfonso Signorini contro Belen

Inizio scoppiettante per la seconda edizione del Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Nel corso della prima puntata, l’opinionista Alfonso Signorini si è reso protagonista di alcune battute al vetriolo nei confronti dei fratelli Rodriguez. Come sicuramente già saprete, nella casa più spiata d’Italia sono entrati Cecilia e Jeremias Rodriguez, fratelli di Belen, la chiacchierata presentatrice di Canale 5. Ebbene, durante la presentazione dei due concorrenti, Signorini c’è andato giù pensante su di loro. Già in conferenza stampa aveva fatto sapere di essere stupito per la presenza dei due, domandandosi se bastasse essere ‘fratelli di’ per essere considerati delle celebrità. Un quesito simile lo ha posto poco fa in diretta a Jeremias, cui ha chiesto per quale motivo fosse al GF Vip. Anche rivolgendosi a Cecilia, il direttore di Chi non si è trattenuto, tirando in ballo (in maniera un tantino infelice) la sorella più nota.

GF Vip prima puntata: Signorini punzecchia i Rodriguez, la battuta su Belen

Nel corso delle prime battute del nuovo Grande Fratello Vip, Alfonso ha subito lanciato un paio di frecciatine ai fratelli Rodriguez. Già mentre erano dinnanzi alla fatidica porta rossa, il direttore del settimanale mondadoriano si è rivolto a loro con tono leggermente polemico. Dapprima ha chiesto a Jeremias che ci facesse nel reality con le celebrità, non essendolo un vip. “Mi avete chiamato voi, sono qui perché mi avete voluto voi”, ha replicato il giovane. Poco dopo, parlando con Cecilia, ha fatto un’affermazione che di sicuro non farà felice la sorella dei due. “Sembri Belen prima delle punturine”, ha chiosato Signorini, specificando poi cosa intendeva dire, ovvero che somiglia alla presentatrice prima che si rifacesse. La donna ha reagito sfoggiando un sorriso a 33 denti, evitando diplomaticamente di cavalcare la polemica.

I Rodriguez presi di mira al debutto del GF Vip

Tutti contro i Rodriguez nella prima puntata del reality di Canale 5. Appena entrati nella casa più spiata d’Italia, nessuno degli altri concorrenti s’è alzato per salutarli. La cosa non è di certo sfuggita alla padrona di casa, che lo ha fatto subito notare. Quando si sono seduti, Cristiano Malgioglio ha chiesto a Jeremias Rodriguez che lavoro facesse nella vita, come a dire ‘chi sei, che ci fai qui?’. “Poi ti racconterò, ne abbiamo di tempo”, gli ha risposto il ragazzo. “Ma cosa mi vuoi raccontare…” ha esclamato a stretto giro il paroliere, sarcastico più del solito. Simona Izzo ha domandato candidamente alla fidanzata di Francesco Monte“Chi sei?” e su Twitter tutti se la ridono… Insomma, il benvenuto per i due argentini è stato tutt’altro che accogliente… Ne vedremo delle belle!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.